Confronto con la concorrenza

quando avevo la Bravo, a parte un serio problema al semiasse dx, non ho mai avuto una noia che fosse una; 189mila km in 38 mesi, fatti in gran percentuale oltre i limiti, non c'era giorno che non toccassi i 200 fosse anche tra Assago e Binasco in A7 per un attimo

adesso con la Giulia, il fatto che mi sia accorto solo a 39000 km che non mi avevano montato il plasticone motore al tagliando dei 20mila, la dice lunga su quanto la macchina sia lontana da certe dicerie popolari.. prima di stancare le cerniere del cofano motore, sto consumando quelle della porta sx e dello sportellino del carburante :)
 
Questa mattina mentre camminavo ho incontrato un coscente che sapevo intenzionato al cambio auto . Alla domanda mi ha risposto con un sorriso e mi ha indicato una 320d touring versione 250 cv nuova di zecca .Al che mi ha elencato una sfilza di opzional ..Mi sono avvicinato all auto e mi ha invitato a sedermi al posto guida per mostrarmi la visuale del cruscotto sul vetro. Era euforico Alla fine gli ho chiesto il prezzo e tenetevi forte 87000 € di listino Bella auto ma sinceramente l ho guardato con un po di compatimento :p:eek: . Mi è venuta spontanea il confronto con la Q
 
Questa mattina mentre camminavo ho incontrato un coscente che sapevo intenzionato al cambio auto . Alla domanda mi ha risposto con un sorriso e mi ha indicato una 320d touring versione 250 cv nuova di zecca .Al che mi ha elencato una sfilza di opzional ..Mi sono avvicinato all auto e mi ha invitato a sedermi al posto guida per mostrarmi la visuale del cruscotto sul vetro. Era euforico Alla fine gli ho chiesto il prezzo e tenetevi forte 87000 € di listino Bella auto ma sinceramente l ho guardato con un po di compatimento :p:eek: . Mi è venuta spontanea il confronto con la Q

Sì ma ha messo su ogni singolo optional per davvero. :D
 
Questa mattina mentre camminavo ho incontrato un coscente che sapevo intenzionato al cambio auto . Alla domanda mi ha risposto con un sorriso e mi ha indicato una 320d touring versione 250 cv nuova di zecca .Al che mi ha elencato una sfilza di opzional ..Mi sono avvicinato all auto e mi ha invitato a sedermi al posto guida per mostrarmi la visuale del cruscotto sul vetro. Era euforico Alla fine gli ho chiesto il prezzo e tenetevi forte 87000 € di listino Bella auto ma sinceramente l ho guardato con un po di compatimento :p:eek: . Mi è venuta spontanea il confronto con la Q

320d da 250 CV???
 
Forse ua 330 diesel o benzina ( meglio la prima che monta un 6 cilindri )
 
Il 330d dovrebbe averne 265.
Il 330i siamo sui 258.
Di certo il 320d non arriva a quella potenza, per fortuna.
 
Messaggio dell'admin in un noto forum di fotografia che seguo :D:rolleyes:
(attenzione, si fa per sorridere, a me piacciono questi lunghi thread!)

Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, sopratutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Questa mattina mentre camminavo ho incontrato un coscente che sapevo intenzionato al cambio auto . Alla domanda mi ha risposto con un sorriso e mi ha indicato una 320d touring versione 250 cv nuova di zecca .Al che mi ha elencato una sfilza di opzional ..Mi sono avvicinato all auto e mi ha invitato a sedermi al posto guida per mostrarmi la visuale del cruscotto sul vetro. Era euforico Alla fine gli ho chiesto il prezzo e tenetevi forte 87000 € di listino Bella auto ma sinceramente l ho guardato con un po di compatimento :p:eek: . Mi è venuta spontanea il confronto con la Q
In effetti lui mi ha parlato di 258 cv ma io ero preso dall entusiasmo che aveva di mostrare l auto che ho dato per scontato che fosse un 320 d .Premetto che conosco tutti i modelli Bmw fino agli anni 60/90 poi quando hanno cominciato con tutti i riso e fagioli delle serie successivenon le più seguite
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti lui mi ha parlato di 258 cv ma io ero preso dall entusiasmo che aveva di mostrare l auto che ho dato per scontato che fosse un 320 d .Premetto che conosco tutti i modelli Bmw fino agli anni 60/90 poi quando hanno cominciato con tutti i riso e fagioli delle serie successivenon le più seguite
Se è 258cv è sicuramente il 330i che a dispetto della sigla è un 2000 biturbo 4 cilindri benzina.Sulla serie 3 ad oggi il 30D 6 cilindri depotenziato da 249 CV non è disponibile.
 
  • Like
Reactions: rickrd