cartellino giallo allora...Ah, si, la distanza mi stava ingannando.
Imperdonabile.
Ma se fosse stata un' Audi, avrei tolto il cruise...![]()
cartellino giallo allora...Ah, si, la distanza mi stava ingannando.
Imperdonabile.
Ma se fosse stata un' Audi, avrei tolto il cruise...![]()
Io voglio essere ottimista.Ciao a tutti, non so se sono fuori tema ma oggi guardando in rete i filmati che ricordano una delle pagine più brutte del motorsport, ho risentito quei motori delle vecchie formula 1 degli anni 90, mi è salita l'adrenalina e la voglia di scendere in garage a vedere la mia Giulia (che già di quello ha purtroppo ben poco), poi vedo cassoni a batteria che oltre di motore anche di rumore hanno quello della centrifuga della mia lavatrice.......insomma non so se progetteranno qualcosa di simile in futuro ma la cosa certa è che ormai il romanticismo nelle auto è qualcosa di giurassico aimè, oggi comandano i soldi e il guidare le masse verso idee di pochi.......e sarà sempre peggio quando le generazioni che hanno conosciuto che cosa voleva dire la passione per le auto pian piano scompariranno.
Mah... purtroppo questi giovani di cui parli sono una minoranza etnica, la maggior parte non la vede così, l'auto è semplicemente un "device" per spostarsi da un punto a ad un punto b, non fa tendenza, e di conseguenza non è cool!!!!Io voglio essere ottimista.
Frequentando gli ambienti motociclistici, percepisco che molti, tra i giovani ventenni, descrivono le auto elettriche come qualcosa adatto ai " nonni" o alle persone poco abili, diciamo così.
I motori classici , invece, continuano ad esaltare gli animi di costoro.
Sono convinto, quindi, che le stesse passioni che hanno pervaso noi faranno altrettanto con le nuove generazioni.

Mi dispiace dirlo ma hai ragioneMah... purtroppo questi giovani di cui parli sono una minoranza etnica, la maggior parte non la vede così, l'auto è semplicemente un "device" per spostarsi da un punto a ad un punto b, non fa tendenza, e di conseguenza non è cool!!!!![]()
Come metafora calcistica direi che "squadra che vince non si cambia"...Q4 veloce benzina 90milakm e mai nessun problema
fai un resoconto dei pro e contro...io l'ho come la tua ( anche colore blu misano ) da settembre 2023.