Confronto con la concorrenza

La 500x è una buona vettura è vanno bene.. il 1.3 150 cv dovrebbe essere adatto al peso della vettura e non credo consumi più del 1.0 3 cilindri.. tanto prima o dopo chi sta sempre in città dovrà farsi elettrico stanno già pensando di bloccare pure le ibride nei centri città...
 
  • Like
Reactions: Luca* e kormrider
La 500x è una buona vettura è vanno bene.. il 1.3 150 cv dovrebbe essere adatto al peso della vettura e non credo consumi più del 1.0 3 cilindri.. tanto prima o dopo chi sta sempre in città dovrà farsi elettrico stanno già pensando di bloccare pure le ibride nei centri città...
Nella video prova di 4R che avevo visto tempo fa risultava consumare meno del 3 cilindri che è troppo tirato su quella macchina. Vedremo!
 
La 500X è una bella macchina, la sport poi è molto bella.
Complimenti per la scelta la 500 e la 500 X sono 2 macchine riuscite sia esteticamente che come design degli interni, la X poi ci guadagna in spazio interno, personalmente la trovo quasi senza difetti. 👍 👍
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Luca*
Anche secondo me ottima scelta, mi è sempre piaciuta la 500x. Bel design, interni di qualità, dimensioni giuste per un uso a 360 gradi.
 
  • Like
Reactions: fc.studio e Luca*
Eccomi, vi aggiorno di come è andata a finire.
1) innanzitutto escluso il diesel dopo aver ragionato bene sui km (12-15)
2) come spesso succede si parte con un prezzo ma poi....
3) insomma, presa una 500X Sport rosso seduzione col 1.3 T4. Presa di marzo 21 a KM0.
Tra due anni, finita la garanzia, rivaluteremo la percorrenza annua ed eventualmente si considererà l’ipotesi di mettere l’impianto a gas della Prins.
Molto bella secondo me la X in generale per una ragazza e la sport in particolare.
Grazie a tutti per i consigli!
500 X sport, molto bella, complimenti, rossa poi.....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima scelta... ;) 👍 Se Alfa non fa più auto che mi piacciono e alla mia portata, considererei quella come prima e poi Jeep...:)