La Renegade ce l’ ha mio papà col 2.0 mjet e il 9 marce, gran macchina, ma secondo me è una macchina che ha senso solo se 4x4, altrimenti meglio la 500X.
Per ragazze di tutte le età consiglio la Lancia Y.... Come media oltre alle citate, Renault Megane....ma per 16000 euro un amico ha preso la Tipo nuova reimportata in Italia.....
Per ragazze di tutte le età consiglio la Lancia Y.... Come media oltre alle citate, Renault Megane....ma per 16000 euro un amico ha preso la Tipo nuova reimportata in Italia.....
La Y anche a me piace moltissimo, ed è molto femminile. Però l’ho scartata per una questione di sicurezza. Se si guarda il crash test viene la pelle d’oca. E la Tipo, purtroppo, stessa cosa (con un rapporto qualità prezzo, in effetti, che non ha pari!)
Potresti anche pensare a un noleggio di esempio una 500 elettrica o atro dipende da quanta strada e percorsi fa... auto c’è ne sono finché si vuole... sul nuovo ora siccome vendono pochissimo si troveranno sicuramente ottime offerte magari cerca della km 0 magari aggiungi qualcosa ma si ha auto nuova...
Hai ragione , non ho sentito le motivazioni, sicuramente influisce la mancanza della frenata assistita e la protezione pedone... Ne ho visti un pò e prendono tutte delle belle incartate... però in città ne vediamo tantissime in giro e forse, magari sbagliando, non pensiamo al peggio, visto anche che quello che ti deve capitare, capita...Noi la possediamo e anche 5 ns. amiche che abbiamo consigliato si trovano bene...
Ho visto stamattina la mini recensione di quattroruote, beh a primo impatto non mi vergogno di dire che non è male la nuova 308, soprattutto gli interni; non sono un amante del digitale ma tutta la dotazione che propone è davvero figa.
Un pò tamarra con quel nuovo logo sulle fiancate
Ps: non fraintendetemi, non la comprerei mai, però mi attira