Confronto con la concorrenza

2-308 pesgiò...

ps so come si scrive
 
La Renegade ce l’ ha mio papà col 2.0 mjet e il 9 marce, gran macchina, ma secondo me è una macchina che ha senso solo se 4x4, altrimenti meglio la 500X.
Renegade e 500x condividono molto a livello meccanico, soprattutto un inutile sebatoio di 42 litri che sembra bucato da quanto veloce si svuota....
 
Si, è vero, però la Renegade appunto la vedrei bene solo 4x4, la X la vedo comunque più stradale e quindi ok anche 4x2
 
Per ragazze di tutte le età consiglio la Lancia Y.... ;) 👍 Come media oltre alle citate, Renault Megane....:oops:ma per 16000 euro un amico ha preso la Tipo nuova reimportata in Italia.....:rolleyes:o_O
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per ragazze di tutte le età consiglio la Lancia Y.... ;) 👍 Come media oltre alle citate, Renault Megane....:oops:ma per 16000 euro un amico ha preso la Tipo nuova reimportata in Italia.....:rolleyes:o_O
La Y anche a me piace moltissimo, ed è molto femminile. Però l’ho scartata per una questione di sicurezza. Se si guarda il crash test viene la pelle d’oca. E la Tipo, purtroppo, stessa cosa (con un rapporto qualità prezzo, in effetti, che non ha pari!)
 
Potresti anche pensare a un noleggio di esempio una 500 elettrica o atro dipende da quanta strada e percorsi fa... auto c’è ne sono finché si vuole... sul nuovo ora siccome vendono pochissimo si troveranno sicuramente ottime offerte magari cerca della km 0 magari aggiungi qualcosa ma si ha auto nuova...
 
  • Like
Reactions: Luca*
Hai ragione , non ho sentito le motivazioni, sicuramente influisce la mancanza della frenata assistita e la protezione pedone... :oops: Ne ho visti un pò e prendono tutte delle belle incartate...:eek::rolleyes: però in città ne vediamo tantissime in giro e forse, magari sbagliando, non pensiamo al peggio, visto anche che quello che ti deve capitare, capita...Noi la possediamo e anche 5 ns. amiche che abbiamo consigliato si trovano bene...👍
 
  • Like
Reactions: Luca*
Da qui nascerà la nuova Giulietta?
 

Allegati

  • EwxYQP7WgAMjYYk.jpg
    EwxYQP7WgAMjYYk.jpg
    127.8 KB · Visualizzazioni: 101
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da qui nascerà la nuova Giulietta?

Ho visto stamattina la mini recensione di quattroruote, beh a primo impatto non mi vergogno di dire che non è male la nuova 308, soprattutto gli interni; non sono un amante del digitale ma tutta la dotazione che propone è davvero figa.
Un pò tamarra con quel nuovo logo sulle fiancate
Ps: non fraintendetemi, non la comprerei mai, però mi attira
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fc.studio