Ciao Clud, tutto bene?
Detto questo: ma che razza di prova hanno fatto quelli di Motorbox???
niente male, grazie. e tu?
Che prove hanno fatto? tutte queste, di nuova concezione, totalmente inutili. Droni, lunghi rettilinei, riprese dall'erba alta, fuori carreggiata, prova ammiccante degli abbaglianti, lo squadernamento di una merea di dati, varianti, motori ... non ti rimane nulla in testa. mi sono anche spazientito.
come vanno? bohhh. costano, "complete" un bottox2. la tonale, bellissima ma povera. in salsa di neorealismo cinematografico. (Lassatece piagne soli..). Quanto consumano? se non le usi anche niente, se schiacci, piuttosto assetate. dipente dagli spacifici e soggettivi usi e consumi.
Io mi riferivo alle comparate "manovra de esquivo" per giulia e stelvio. zero verbosità , solo la conta dei birilli, invero pochissimi (non la cito per pigrizia)
Dell'attuale test (?), l'una cosa che ricordo è che una di queste balenottere ha l'impianto Bang & Olufsen che, da solo vale il viaggio. ma non ricordo qual'è. il flmetto non voglio rivederlo.
i cerchi a petalo? piacciono a tutti. a me fanno ribrezzo. raggi tutta la vita! anche da morto (dopo).
A tutti i costruttori suggerisco un optional che costa niente ed è utilissimo: il ditale in lattice, avvolgente, per il solo dito indice destro. almeno non sporchi gli schermi vari...
CIAO..
PS
Molto Istintivamente le motorizzazioni attuali della Tonale mi ricordano la Corazzata Roma, bellissima e inutile. affondata da un un idrovolante tedesco al largo della Sardegna dopo l'8 settembre. Lo stato maggiore la credeva al lato opposto della grande isola, rispetto alla effettiva posizione in cui si trovava, impossibilitata ad essere soccorsa. fu una strage, l'ennesima. Requiem per l'Ammiraglio Bergamini e per tutti gli sventurati, suoi sottoposti.