Salve ragazzi, devo ripostare questa discussione in quanto si era cancellata con l'aggiornamento del forum.
Rinnovo i miei complimenti per la facilità d'uso e la nuova veste grafica.
Non sono riuscito a vedere le risposte.
Pongo nuovamente il quesito:
Possiedo questa 156 1.8 ts marzo 2000
Andando in un'agenzia di disbrigo pratiche mi hanno detto:
1) Il bollo si paga al 50% spendendo un 250 faranno un'aggiornamento a libretto. Fin qui ci siamo.
2) Per l'assicurazione mi ha detto che non posso fare un'assicurazione per auto d'epoca perchè si fa dai 30 in su.
Cosi ho chiesto cosa mi da con 250 euro, lui mi dice che da solo la riduzione bollo.
Alla risposta se ho dei costi annui mi ha detto di no.
Possibile? Mi ha detto che fa un'iscrizione ASI per il bollo..allora mi vien da pensare essendo un neofita su questo.
Se farei il CRS non pagherei qualcosa ogni anno per rinnovarlo?
Io ho sentito che si può fare un'assicurazione ridotta col CRS anche per veicoli ventennali me lo confermate?
Esiste un'iter per sbrigare tutto io sia per il bollo che per il CRS se in caso si può fare l'assicurazione ridotta?
In modo da non andare dal tizio magari risparmiando qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti e buon anno
Rinnovo i miei complimenti per la facilità d'uso e la nuova veste grafica.
Non sono riuscito a vedere le risposte.
Pongo nuovamente il quesito:
Possiedo questa 156 1.8 ts marzo 2000
Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000 - ClubAlfa
Salve ragazzi con ritardo vi presento la mia 156, salvata dal demolitore acquistata da un signore anziano dopo 4 anni di fermo in garage in quanto aveva acquistato auto più piccola. Auto uniproprietario (io il secondo), km 140.000 (ho trovato anche i tagliandi fatti fino al 2008 in officina...
forum.clubalfa.it
Andando in un'agenzia di disbrigo pratiche mi hanno detto:
1) Il bollo si paga al 50% spendendo un 250 faranno un'aggiornamento a libretto. Fin qui ci siamo.
2) Per l'assicurazione mi ha detto che non posso fare un'assicurazione per auto d'epoca perchè si fa dai 30 in su.
Cosi ho chiesto cosa mi da con 250 euro, lui mi dice che da solo la riduzione bollo.
Alla risposta se ho dei costi annui mi ha detto di no.
Possibile? Mi ha detto che fa un'iscrizione ASI per il bollo..allora mi vien da pensare essendo un neofita su questo.
Se farei il CRS non pagherei qualcosa ogni anno per rinnovarlo?
Io ho sentito che si può fare un'assicurazione ridotta col CRS anche per veicoli ventennali me lo confermate?
Esiste un'iter per sbrigare tutto io sia per il bollo che per il CRS se in caso si può fare l'assicurazione ridotta?
In modo da non andare dal tizio magari risparmiando qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti e buon anno