connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e suoi piccoli difetti

FRABRUNELLI

Nuovo Alfista
11 Settembre 2007
24
0
1
45
tp
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
3.2 gt V6 26V
ciao ragazzi
allora volevo un'informazione riguardo connect nav+ dove posso trovare le istruzioni che io nn ce le ho??? qualcuno sa xke' il connect nav+ si spegne ogni 20 minuti? forse c'e qualche timer?
x favore mi date qualche spiegazione??
:decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti !!!

ciao frabrunelli...è buona norma da noi presentarsi nell apposita sezione...se l hai già fatto mi scuso...se no ti invito x farti conoscere un po meglio e farti dare il benvenuto :) :decoccio:
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

ciao fabru, ti invito come anche scaf a presentarti nell'apposita sezione...
Per il tuo quesito anche io ho lo stesso problema ma ancora non ho trovato una soluzione
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

per quanto riguarda il manuale d'istruzioni ve lo posso spedire via mail (sono circa 35Mb), ma per adesso sono in ferie con la 56K, quindi quando rientro al lavoro cioè la settimana prossima ve lo spedisco, intanto scivetemi in pvt a quale indirizzo email devo spedirlo!!

ciaoooooooo

:eclipsee_steering: :eclipsee_steering:
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti !!!

ciao ragazzi, scusatemi se' ho sbagliato qualcosa, sono nuovo,e' nn so' come funziona il sito.. ciao a tutti sono francesco, di mazara del vallo della provincia di trapani, chiedo scusca ma dove mi dovrei presentare?
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti !!!

FRABRUNELLI ha detto:
ciao ragazzi, scusatemi se' ho sbagliato qualcosa, sono nuovo,e' nn so' come funziona il sito.. ciao a tutti sono francesco, di mazara del vallo della provincia di trapani, chiedo scusca ma dove mi dovrei presentare?

No problem Francesco ... siamo qui apposta ! .:blink:.

Quando credi potrai presentari Qui Ti aspettiamo per un degno benvenuto ! :)
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti !!!

grazie mille Tibe ... ho fatto tutto !!!
grazie di cuore...
chiedo scusa a tutti, se' nn lo fatto prima, ma e' stato fatto in buona fede...

grazie milleeeeeeeee !!!!

frabrunelli .:stretta:.
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

poteri avere quel manuale anche io?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

il manuale costa 8€.....consiglio di comprarlo;
il connect si spegne dopo 20 minuti perchè non l'hai collegato alla rete CAN dell'auto: devi collegare al PIN 4 del connettore che va dietro al connect il +12V....lo prendi direttamente dall'accendisigari dell'auto