connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e suoi piccoli difetti

qual'è il cavo mancante?
 

Allegati

  • IMG_0036.jpg
    IMG_0036.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 385
ora guardando sul libretto del nav+ leggo questo a pagina 168:

"Lo spegnimento viene ritardato se è in corso una telefonata,una "chiamata di assistenza" o un cambio della lingua dei comandi vocali,ed avverrà dopo circa 20 minuti se la telefonata o la chiamata sono terminate o,in caso contrario, al termine delle stesse"

questa è l'unica cosa che fa referimento allo spegnimento ogni 20 minuti.... ma non c'è niente riguardo al disinserimento di questa funzione...qualcuno ne sa qualcosa o proprio niente?
 
CIAO FUXAS...SCUSAMI SE TI DISTURBO,POTRESTI GENTILMENTE MANDARMI ANCHE A ME VIA EMAIL LE ISTRUZIONI DI FUNZIONAMENTO DEL CONNECT??? GRAZIE MILLE NE SAREI MOLTO GRATO.............. marcellodeluca77@tiscali.it
 
Salve, so spegnimento automatico avviene anche nel caso in cui si accende il connect a quadro spento, senza chiavi nell'inseritore e non viene toccato per 20min.
A me è capitato... misi un cd e lo stavo ascoltando mentre facevo dei lavori nei pressi della macchina e dopo 20 min. circa si spense lo stereo.
 
Riferimento: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e suoi piccoli

ciao il tuo connect si spegne perche non è collegato al quadro, percui per evitare che ti si scarichi la batteria ad auto spenta questo dopo 20 min si spegne automaticamente. devi collegare il 4° pin del connect al positivo dell'accendisigari ed il problema è risolto.
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

per quanto riguarda il manuale d'istruzioni ve lo posso spedire via mail (sono circa 35Mb), ma per adesso sono in ferie con la 56K, quindi quando rientro al lavoro cioè la settimana prossima ve lo spedisco, intanto scivetemi in pvt a quale indirizzo email devo spedirlo!!

ciaoooooooo

:eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

potresti cortesemente inviarlo anche a me perchè comperando l'auto non me lo hanno dato grazie mille e-mail ivansielli@msn.com
 
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

per quanto riguarda il manuale d'istruzioni ve lo posso spedire via mail (sono circa 35Mb), ma per adesso sono in ferie con la 56K, quindi quando rientro al lavoro cioè la settimana prossima ve lo spedisco, intanto scivetemi in pvt a quale indirizzo email devo spedirlo!!

ciaoooooooo

:eclipsee_steering: :eclipsee_steering:


Ciao, spero la discussione sia ancora attiva. Se è ancora disponibile, mi invieresti anche a me il manuale del connect nav per 147 visto che me lo hanno dato in tedesco e non ci capisco niente e oltre alla radio non so fare altro.......grazie anticipatamente. la mia email Lollomu@yahoo.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e' su piccoli difetti

Ciao fuxas... Gentilmente potresti spediamo le istruzioni del Connect...la mia email e enrico_ferri71@alice.it ti ringrazio per il prezioso aiuto