Connettere un iPod

anche a me lo fa (lo faceva) in realtà ho notato che l'ipod si setta su "riproduci singolo". Non so perchè succede, sta di fatto che se togli questa impostazione dall'ipod, funziona perfettamente.
Ma me questa impostazione si resetta quando aggiorno la musica.
Ciao
Ciao Stefano, ho sempre lo stesso problema con iPod: a volte lo legge e a volte no senza motivo apparente, capita anche a te? Inoltre quando va in muto alla ricezione di una telefonata poi per farlo ripartire debbo attivare e disattivare il volume.... Che ball!
 
Ciao Stefano, ho sempre lo stesso problema con iPod: a volte lo legge e a volte no senza motivo apparente, capita anche a te? Inoltre quando va in muto alla ricezione di una telefonata poi per farlo ripartire debbo attivare e disattivare il volume.... Che ball!
Ciao,
io ho l'unico problema che, non ho capito l'evento scatenante, va in riproduzione ciclica sulla stessa canzone.
Senz'altro avviene quando aggiorno l'ipod.
Ogni tanto si è ammutolito anche a me, ma ora non più.

Ciao
 
Salve, appena in possesso della mia nuova Stelvio, purtroppo l'iPod non si vede, ho tolto il telefono dalla priorità audio per liberare la sorgente sperando che iPod diventasse visibile ma niente, non si connette da nessuna delle USB anteriori
 
hai controllato che il telefono sia compatibile con AA
 
Purtroppo la compatibilità o meglio l'incompatibilità dell'attuale infotainment con l'iPod è nota.... Ci sono un po di discussioni in giro tipo questa sul forum americano)
 
Aggiorno questa conversazione perché dopo aver fatto in concessionaria l’aggiornamento delle mappe (forse lo hanno fatto anche del sistema) il mio iPod Classic si collega, in contemporanea con il telefono in bt +audio e con una usb nella presa frontale.
L’unico problema è che se lo metto in pausa riparte solo se: stacco la presa usb e la riattacco, oppure se spengo e riaccendo il motore.
Ho provato a vedere le impostazioni dell’iPod, ma sembra tutto a posto.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Aggiorno questa conversazione perché dopo aver fatto in concessionaria l’aggiornamento delle mappe (forse lo hanno fatto anche del sistema) il mio iPod Classic si collega, in contemporanea con il telefono in bt +audio e con una usb nella presa frontale.
L’unico problema è che se lo metto in pausa riparte solo se: stacco la presa usb e la riattacco, oppure se spengo e riaccendo il motore.
Ho provato a vedere le impostazioni dell’iPod, ma sembra tutto a posto.
Che versione dell’infotaiment hai?
 
Ottima notizia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io con iPod ho anche il problema che se effettuo o ricevo una telefonata, va in standby Ipod e si riavvia solo staccando e riattaccando. In Alfa mi hanno detto che è colpa di iPod, ma me lo fa con due diversi... avete qualche idea? grazie