BlackGT1973
Nuovo Alfista
Ragazzi nulla di nuovo sul fronte AUX IN .... la nuova giulietta è in arrivo e vorrei tanto montare un cavo aux in per sentire il mio iphone ...
Grazie
Grazie
Ragazzi nulla di nuovo sul fronte AUX IN .... la nuova giulietta è in arrivo e vorrei tanto montare un cavo aux in per sentire il mio iphone ...
Grazie
ciao. su giuelitta progression, io ho installato il modulo con ingresso aux, usb e ipod. c'è anche con schedine sd. 120 euro e si attacca dietro alla radio senza nessuna modifica, plug and play.
finchè c'ero ho messo anche un ampli alpine, prossimo step tutte le casse!
è esattamente questo comunque
E' importate sapere come l'hai collegato all'autoradio, nel connettore blu, o nel connettore grigio?ciao. su giuelitta progression, io ho installato il modulo con ingresso aux, usb e ipod. c'è anche con schedine sd. 120 euro e si attacca dietro alla radio senza nessuna modifica, plug and play.
finchè c'ero ho messo anche un ampli alpine, prossimo step tutte le casse!
è esattamente questo comunque
Grazie
La selezione? attacchi nell'ingresso che vuoi e lo riconosce automaticamente! Premi due volte media e compare sul display CD CHARGER, e da lì tramite i tasti hai le tue belle funzioni. Ma comunque non è niente di speciale, cioè dietro all'autoradio originale c'è già la predisposizione, attacchi il suo connettore e il gioco è fatto. Infatti se premi il pulsantino con le note mentre siete su cd e andat ne regolazione bassi (o alti qualunque opzione ci sia) ci viene scritto CD/MP3/AUX...provare per credere
Bene quindi e' sicuro che l'ingresso CD CHANGER se non hai il Blue&me funziona, ma credo che non basti il ponticello, serve un elettronica che emuli il CD CHARGER.La selezione? attacchi nell'ingresso che vuoi e lo riconosce automaticamente! Premi due volte media e compare sul display CD CHARGER, e da lì tramite i tasti hai le tue belle funzioni. Ma comunque non è niente di speciale, cioè dietro all'autoradio originale c'è già la predisposizione, attacchi il suo connettore e il gioco è fatto. Infatti se premi il pulsantino con le note mentre siete su cd e andat ne regolazione bassi (o alti qualunque opzione ci sia) ci viene scritto CD/MP3/AUX...provare per credere
Direi proprio di si', ma restano dubbi sugli impatti sulla garanzia, e mi sa' che non ha i titoli dei brani sul display e molto probabilmente gestiste solo 10 cartelle.quindi in poche parole con questo accessorio se uno vuole ascoltare la musica da chiavetta usb può fare a meno di spendere 420 euro per il blue & me?