Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Ragazzi nulla di nuovo sul fronte AUX IN .... la nuova giulietta è in arrivo e vorrei tanto montare un cavo aux in per sentire il mio iphone ...

Grazie
 
ciao. su giuelitta progression, io ho installato il modulo con ingresso aux, usb e ipod. c'è anche con schedine sd. 120 euro e si attacca dietro alla radio senza nessuna modifica, plug and play.
finchè c'ero ho messo anche un ampli alpine, prossimo step tutte le casse!
è esattamente questo comunque
www.dension.it_images_site_images_products_dension_gateway_300_426x305.jpg
 
Ragazzi nulla di nuovo sul fronte AUX IN .... la nuova giulietta è in arrivo e vorrei tanto montare un cavo aux in per sentire il mio iphone ...

Grazie

No ti serve il cavo AUX IN collegandolo al USB sentireai benissimo il tuo iphone ricaricandolo anche senza nessun tipo di adattatore!
 
ciao. su giuelitta progression, io ho installato il modulo con ingresso aux, usb e ipod. c'è anche con schedine sd. 120 euro e si attacca dietro alla radio senza nessuna modifica, plug and play.
finchè c'ero ho messo anche un ampli alpine, prossimo step tutte le casse!
è esattamente questo comunque

Io aggiungo il link:
Gateway 300 | iPod car adapter, iPhone car adapter, USB car adapter

Poi da dove si seleziona la sorgente esterna, ipod o USB che sia? Tramite comandi al volante, tasto SRC, ...?

Sii + esplicito ;) :D
 
ciao. su giuelitta progression, io ho installato il modulo con ingresso aux, usb e ipod. c'è anche con schedine sd. 120 euro e si attacca dietro alla radio senza nessuna modifica, plug and play.
finchè c'ero ho messo anche un ampli alpine, prossimo step tutte le casse!
è esattamente questo comunque
www.dension.it_images_site_images_products_dension_gateway_300_426x305.jpg
E' importate sapere come l'hai collegato all'autoradio, nel connettore blu, o nel connettore grigio?
E se e' quello grigio, nella parte interna o sull'esterno (a destra guardando la radio dall'alto).
Puoi riferirti alle foto che ho messo qualche post indietro.
Grazie in anticipo!
 
Ti basta solamente collegare alla presa USB il Kit ipod, che sarebbe una pennetta usb con all'interno il modulo Blu&Me in modo da collegarci iphone, chiavetta usb ecc..


Ragazzi nulla di nuovo sul fronte AUX IN .... la nuova giulietta è in arrivo e vorrei tanto montare un cavo aux in per sentire il mio iphone ...

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
La selezione? attacchi nell'ingresso che vuoi e lo riconosce automaticamente! Premi due volte media e compare sul display CD CHARGER, e da lì tramite i tasti hai le tue belle funzioni. Ma comunque non è niente di speciale, cioè dietro all'autoradio originale c'è già la predisposizione, attacchi il suo connettore e il gioco è fatto. Infatti se premi il pulsantino con le note mentre siete su cd e andat ne regolazione bassi (o alti qualunque opzione ci sia) ci viene scritto CD/MP3/AUX...provare per credere ;)
 
La selezione? attacchi nell'ingresso che vuoi e lo riconosce automaticamente! Premi due volte media e compare sul display CD CHARGER, e da lì tramite i tasti hai le tue belle funzioni. Ma comunque non è niente di speciale, cioè dietro all'autoradio originale c'è già la predisposizione, attacchi il suo connettore e il gioco è fatto. Infatti se premi il pulsantino con le note mentre siete su cd e andat ne regolazione bassi (o alti qualunque opzione ci sia) ci viene scritto CD/MP3/AUX...provare per credere ;)

quindi in poche parole con questo accessorio se uno vuole ascoltare la musica da chiavetta usb può fare a meno di spendere 420 euro per il blue & me?
 
La selezione? attacchi nell'ingresso che vuoi e lo riconosce automaticamente! Premi due volte media e compare sul display CD CHARGER, e da lì tramite i tasti hai le tue belle funzioni. Ma comunque non è niente di speciale, cioè dietro all'autoradio originale c'è già la predisposizione, attacchi il suo connettore e il gioco è fatto. Infatti se premi il pulsantino con le note mentre siete su cd e andat ne regolazione bassi (o alti qualunque opzione ci sia) ci viene scritto CD/MP3/AUX...provare per credere ;)
Bene quindi e' sicuro che l'ingresso CD CHANGER se non hai il Blue&me funziona, ma credo che non basti il ponticello, serve un elettronica che emuli il CD CHARGER.
Non e' detto che funzioni su tutte perche' esiste la radio PLUS e non PLUS (sito Bosch) per la 940.
Sulla mia con il Blue&Me senza ne Bose e ne Doppia Antenna c'e' scritto Alfa 940 LOW PLUS, sarebbe bello sapere se funziona anche nella mia... (Ricordo che mi servirebbe solo l'AUX IN).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi in poche parole con questo accessorio se uno vuole ascoltare la musica da chiavetta usb può fare a meno di spendere 420 euro per il blue & me?
Direi proprio di si', ma restano dubbi sugli impatti sulla garanzia, e mi sa' che non ha i titoli dei brani sul display e molto probabilmente gestiste solo 10 cartelle.
Chi ce l'ha e' invitato a confermare o meno, grazie.
 
X