Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Direi proprio di si', ma restano dubbi sugli impatti sulla garanzia, e mi sa' che non ha i titoli dei brani sul display e molto probabilmente gestiste solo 10 cartelle.
Chi ce l'ha e' invitato a confermare o meno, grazie.
tre cose sbagliate su tre che hai detto.

Magno dai dacci qualche info in +... :)
1. Si vedono i titoli dei brani letti tramite usb?
2. Funzionano i tasti al volante/autoradio per selezionare le canzoni?
3. Funziona la riproduzione casuale dei brani?
4. Ha dei limiti come numero massimo di cartelle/files gestibili?

Grazie!

Come giustamente chiede Gambero, e' gradita una risposta meno sibillina.
Tanto per la cronaca, ne ho dette 4 di cose.
Il fatto della garanzia non l'ho sollevato io.
ttg che e' un interno, ci ha ammoniti a prestare molta attenzione a fare modifiche non fatte direttamente da Alfa, anche se sono anch'io dell'opinione che invalidare la garanzia per una cosa del genere e' un assurdita'.
Personalmente non mi farei problemi, ma e' giusto avvertire.

Trall'altro ancora nessuno ha risposto su quale connettore dev'essere collegata quest'interfaccia. E' molto importante capirlo per chi ha anche il Blue&me e vuole aggiungere un AUX IN, specialmente per chi ha la vecchia versione del Blue&me che necessita del'interfaccia esterna per la compatibilita' con 'Iphone per usarlo come archivio musicale.
Infatti per essi, queste interfacce potrebbero essere un alternativa migliore rispetto a spendere 90euro solo per la compatibilita' con l'Iphone.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
e se funziona bene si può evitare tranquillamente di prendere il blue & me ;););)

attendiamo infooooo :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Trall'altro ancora nessuno ha risposto su quale connettore dev'essere collegata quest'interfaccia. E' molto importante capirlo per chi ha anche il Blue&me e vuole aggiungere un AUX IN, specialmente per chi ha la vecchia versione del Blue&me che necessita del'interfaccia esterna per la compatibilita' con 'Iphone per usarlo come archivio musicale.
Infatti per essi, queste interfacce potrebbero essere un alternativa migliore rispetto a spendere 90euro solo per la compatibilita' con l'Iphone.

Su ebay ho trovato questa inserzione:
DENSION GATEWAY 300 CAN GW16FI1 Alfa Romeo Fiat Lancia su eBay.it Radios, DVD-Player -Wechsler, Auto-Hi-Fi Navigation, Auto Motorrad Teile

Dalle foto si vede chiaramente che non si collega al connettore C1, ma ai 2 ISO, dove peraltro passa il CAN bus.

Boh, ho chiesto al tizio la compatibilita' con Giulietta, mi rispondera' in tedesco e che ufficialmente no lo e', lo so gia' !!!

Su ebay ho trovato questa inserzione:
DENSION GATEWAY 300 CAN GW16FI1 Alfa Romeo Fiat Lancia su eBay.it Radios, DVD-Player -Wechsler, Auto-Hi-Fi Navigation, Auto Motorrad Teile

Dalle foto si vede chiaramente che non si collega al connettore C1, ma ai 2 ISO, dove peraltro passa il CAN bus.

Boh, ho chiesto al tizio la compatibilita' con Giulietta, mi rispondera' in tedesco e che ufficialmente no lo e', lo so gia' !!!
Guarda meglio la foto con tutti i cavi.
Si vede:
- connettore mini-ISO blu dedicato a dati ed audio CD-Changer;
- connettori M/F neri per alimentazione e CAN (presumo per il contatto di chiave ON e per i comandi al volante e pulsanti autoradio);
- connettori M/F per segnali uscite audio amplificate che non mi spiego a cosa possano servire per questo tipo d'interfaccia.

Ti ringrazio del link, per la prima volta vedo senza ombra di dubbio i connettori usati.

Il fatto del mini-ISO blu ci da' fiducia per la compatibilita' con la coesistenza con il Blue&Me, perlomeno a livello hardware siamo apposto!

Il vero interrogativo e' se esiste un modello specifico Dension che permetta la visualizzazione dei titoli delle canzoni.

Guarda meglio la foto con tutti i cavi.
Si vede:
- connettore mini-ISO blu dedicato a dati ed audio CD-Changer;

Hai ragione, non l'avevo proprio notato.

E cmq entrambi gli inserzionisti, compreso il tedesco, mi confermano che va sul cd changer.

Il vero interrogativo e' se esiste un modello specifico Dension che permetta la visualizzazione dei titoli delle canzoni.

In teoria dovrebbe: "Visualizza traccia, album e informazioni sull'artista nel display"
Gateway 300 - Ascolta iPod e iPhone in auto - Dension Italia

in questa pagina: Compatibilità Gateway con auto - Dension Italia
Si vede che i modelli per Alfa con testo (senza suffisso nt) sono solo GW16FI1 e GW33FI1 che sono compatibili solo con la radio "nuova" della 159, modello 939.
La speranza e' che la nostra 940 abbia lo stesso software della 939, in tal caso siamo a cavallo.
Guardo se se su Dension.com c'e' qualche info in piu'

Su dension.com c'e' la tabella compatibilita' del 16/12/10 : Alfa LSD Rebuild
Purtroppo qui si vede che il modello l'Alfa piu' recente (la Mito) censito non ha i testi.
Anche la 500 che e' l'unica marchiata Bosch come la nostra non ha i testi.
Se Magno#99 si degnasse di dare delle info precise sul modello e sulle funzionalita' saremmo tutti contenti!

Ragazzi io insisto su questo dispositivo:

Alfa LSD Rebuild

Catalogo generale Blaupunkt a pagina 340 il secondo dispositivo:

7 607 545 500 001

Alfa LSD Rebuild[view]=1145&no_cache=1&L=1

Ultima modifica:
X