Connettore iniettore 159

manuel ravenna

Nuovo Alfista
13 Novembre 2020
9
18
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v
Buongiorno a tutti, ieri sera honavuto un problema. con la mia 159. Tornando a casa la macchina inizia a strattonare, andare a 3 cilindri e si accendono varie spie di avaria. Attacco poi il Multiecuscan alla presa e mi esce l' errore di mancanza segnale dall' iniettore n. 3. Questa mattina ho staccato il connettore, l' ho pulito e ricollegato. Ho poi resettato gli errori con il Multiecuscan e laacchina è tornata come prima. Il mio prossimo intervento sarà quello di sostituire tutti e 4 i connettori degli iniettori dato che h notato già da un po' di tempo che la plastica si è indurita e seccata e tende a acrepolarsi. Vi terrò poi aggiornati. Ciao.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente