Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Allora Lybra con la Ducati come sei messo?

Giusto per farvi capire qual'è il mio lavoro attuale : in questi giorni avrete sicuramente visto in Tv la pubblicità dell'ultimo ns.prodotto lavatrice 'C.... sa come si fa', ecco io progetto e disegno quelle 'robacce' lì.... :ignore:
con software di progettazione tridimensionali :aktion057:
Ma era molto meglio quello che disegnavo prima :grinser021: :fragend013:, pazienza, non lamentiamoci troppo di questi tempi :lachen001:

Mi chiamo Thomas.
Nato ad Arnhem in Olanda il 21-04-1961: madre olandese e padre italiano.
Nel 1967 siamo andat in Italia, ad Aosta per la precisione.
Dopo avere seguito li le elementari e le medie sono andato a lavorare net ristorante dei miei parenti.
Un divorzio tra loro due era la ragione che nel 1977 sono ritornato in Olanda assieme a mia madre lasciando in dietro due sorelle che nel frattempo erano sposati.

Avuto molto difficoltà all'inizio qui perchè non conoscevo la lingua per bene, lascia stare il scriverlo.
Nel 1982 ho conosciuto una bionda ragazza in una discoteca con cui sono andato ad abitare assieme dopo 5 mesi: nel 1987 ci siamo sposati e fino adesso siamo ancora felici assieme : good . :
Assieme abbiamo adesso tre figlie: Kimberly, Angelika e Quinty.

Dopo avere avuto la Alfetta 2.0 e la Alfasud 1.5 TI sono andato strano con marche tedesche e giapponesi: le Alfa non avevano una lunga vita qui, la ruggine divenata padrone di loro :mecry:.
Tre anni fa ho venduto la Mercedes per comperarmi una 156 2.0TS 16V importata dalla Germania: fino adesso sono molto contento della scelta che ho fatto e con me anche mia moglie a cui piacciono le marche italiane.

Lavoro come acquistatore/calcolatore in ufficio in una firma specializzata in riscaldamenti, caldaie, bagni (impianti sanitari), etc.etc.
In ufficio perchè un paio di anni fa la mia schiena è andata a m**da: in fondo tra le vertebre mi mancano i cuscini perciò devo andare tranquillo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
SilverShadow ha detto:
Mi chiamo Thomas.
Nato ad Arnhem in Olanda il 21-04-1961: madre olandese e padre italiano.
Nel 1967 siamo andat in Italia, ad Aosta per la precisione.
Dopo avere seguito li le elementari e le medie sono andato a lavorare net ristorante dei miei parenti.
Un divorzio tra loro due era la ragione che nel 1977 sono ritornato in Olanda assieme a mia madre lasciando in dietro due sorelle che nel frattempo erano sposati.

Avuto molto difficoltà all'inizio qui perchè non conoscevo la lingua per bene, lascia stare il scriverlo.
Nel 1982 ho conosciuto una bionda ragazza in una discoteca con cui sono andato ad abitare assieme dopo 5 mesi: nel 1987 ci siamo sposati e fino adesso siamo ancora felici assieme : good . :
Assieme abbiamo adesso tre figlie: Kimberly, Angelika e Quinty.

Dopo avere avuto la Alfetta 2.0 e la Alfasud 1.5 TI sono andato strano con marche tedesche e giapponesi: le Alfa non avevano una lunga vita qui, la ruggine divenata padrone di loro :mecry:.
Tre anni fa ho venduto la Mercedes per comperarmi una 156 2.0TS 16V importata dalla Germania: fino adesso sono molto contento della scelta che ho fatto e con me anche mia moglie a cui piacciono le marche italiane.

Lavoro come acquistatore/calcolatore in ufficio in una firma specializzata in riscaldamenti, caldaie, bagni (impianti sanitari), etc.etc.
In ufficio perchè un paio di anni fa la mia schiena è andata a m**da: in fondo tra le vertebre mi mancano i cuscini perciò devo andare tranquillo.

Complimenti per la bella famiglia, e per la signora che ama le auto italiane! ....il sale è nemico delle automobili purtroppo!

io mi chiamo fabio sono dell'aquila e vivo a l'aquila con mia moglie, che è originaria di roma, aspettiamo una bella bambina che arrivera nel mese di aprile.Dopo il servizio militare sono andato a lavorare a roma( dove ho conosciuto la mia donna) come direttore di un punto vendita di una grande catena fino al 2003, dal 2003 in poi ci si è presentata l'occasione di acquistare un negozio a l'aquila, quindi ora abitiamo in questa bella citta dove è vero che fa molto freddo. il ns negozio tratta prodotti per l'edilizia la pittura e la decorazione per professionisti e privati, dimenticavo ho 30 anni e mia moglie irene ne ha 31 :decoccio:

156SPW ha detto:
io mi chiamo fabio sono dell'aquila e vivo a l'aquila con mia moglie, che è originaria di roma, aspettiamo una bella bambina che arrivera nel mese di aprile.Dopo il servizio militare sono andato a lavorare a roma( dove ho conosciuto la mia donna) come direttore di un punto vendita di una grande catena fino al 2003, dal 2003 in poi ci si è presentata l'occasione di acquistare un negozio a l'aquila, quindi ora abitiamo in questa bella citta dove è vero che fa molto freddo. il ns negozio tratta prodotti per l'edilizia la pittura e la decorazione per professionisti e privati, dimenticavo ho 30 anni e mia moglie irene ne ha 31 :decoccio:
Auguri auguri allora! Avremo un'altra bimba alfista! Avete già scelto il nome? .: Clap :.

Ciao a tutti io sono Salvatore abito nelle vicinanze di Ovada (non sò se qualcuno di voi la conosce) hò(quasi!) 31 anni, ormai mancano pochi giorni, esattamente il 23, sono sposato da un anno, mia moglie si chiama ludmila ed è moldava, lavoro come autista da quasi 7 anni per una grossa ditta di spedizionieri (faccio circa 700-800 km a notte, perchè si lavora solo di notte!), i miei hobby sono, la pesca e tutti gli sport in generale, sono un super appassionato, neanche a dirlo dell'alfa praticamente dai 18 anni con la mia prima macchina; una 75 1.6 carburatori e poi a seguire una 33 1.3 sportwagon una 164v6 turbo ed infine la mitica 155, la passione per l'alfa l'hò avuta fin prima dei 18 anni,perchè guardavo sempre film polizieschi dove negli inseguimenti c'erano le mitiche giulia, che hà posseduto anche mio padre, la macchina dei miei sogni, (allora era praticamente nuova!) era proprio la 155, ora la possiedo e ne sono molto felice, spero qui in questo bel forum di fare nuove amicizie e di scambiare pareri, opinioni su questo fantastico mondo chiamato ALFA :lovekop: :lovekop: :lovekop: .......... :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004: