Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

skizofonic ha detto:
P.s.: mi dispiace dirlo in questa "sede"... la mia Spider è fantastica ma le emozioni che ho provato in moto - tibia compresa : dannaz : - sono insuperabili...
Baci a tutti!
M.
Beh ti capisco, ma le emozioni che ho provato in moto facendo il Coast to Coast in America nel 1997 e andando a Capo Nord nel 1998 e nel 2000 sono impareggiabili... : arross : :hail:

gio ha detto:
Sono Giorgio ho 26 anni lavoro in una ditta di distributori automatici.Passioni:chiaramente Alfa Romeo, le corse di auto e moto in generale e il nuoto........e felicemente fidanzato con Francesca tutto qui.
Urca...e vai...ragazzi abbiamo il caffè gratis convenzionato con il Club :grinser021: :grinser021:

[scherzo mode off] :grinser021:

Bene raga...
continuo un altro po...
Dicevo di essere iscritto alla specalistica a Roma3, il che mi porta via tanto tempo... .: Coffee :.
ma ho anche altri interessi...
1)apprezzo molto le donne, non solo nel senso materiale del termine! :liebe076:, donne che sappiano essere interessanti e dolci, oltre che avvenenti... :grinser026:
2)la musica, sia ascoltarla che suonarla...(strimpello alla batteria)

3)non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma il mondo delle automobili in generale mi affascina e lo seguo costantemente da diversi anni
4)poi le Alfa sono una passione che si tramanda da generazioni (4 Alfa in 20 anni non sono mica uno scherzo!)... :eclipsee_Victoria: :hail:
5)poi vado in palestra, compatibilmente con lo studio, la musica e le auto, che sono le cose principali, e principalmente soddisfatte in termini di quantità di tempo dedicato...
6)Inoltre da qualche giorno scrivo per il portale...sono ancora un lattante :liebe029: ma cerco di darmi da fare... : good . :

Ho letto di molta brava gente qui in questo topic, non vi cito tutti sennò è la fine...mi piacerebbe conoscervi...a quando il prox raduno (piccolo OT)...

Mi chiamo Luciano 40 anni sposato con un bimbo di 5 ho un piccolo studio di progettazione stampi per pressafusione e tranciatura (piccolo sono solo io) ho la casa piena di pezzi di macchine di tutte le marche,il mio ultimo lavoro in grado
di importanza e' stato la mascherina zona cambio della F430 e bocchette areazione,maniglie dx sx cassetto,pomoli cambio Audi TT appena uscita,particolari AMG ecc dell'Alfa ho fatto i supporti motore 159 e Brera supporto bracciolo G.punto ecc. La mia passione oltre alle Alfa e' la pesca alla trota sul fiume,e la domenica notte sono in servizio in un'associazione
di ambulanze e faccio l'autista o il capo pattuglia secondo le emergenze. :ernaehrung004:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
SemAlfa ha detto:
Mi chiamo Luciano 40 anni sposato con un bimbo di 5 ho un piccolo studio di progettazione stampi per pressafusione e tranciatura (piccolo sono solo io) ho la casa piena di pezzi di macchine di tutte le marche,il mio ultimo lavoro in grado
di importanza e' stato la mascherina zona cambio della F430 e bocchette areazione,maniglie dx sx cassetto,pomoli cambio Audi TT appena uscita,particolari AMG ecc dell'Alfa ho fatto i supporti motore 159 e Brera supporto bracciolo G.punto ecc. La mia passione oltre alle Alfa e' la pesca alla trota sul fiume,e la domenica notte sono in servizio in un'associazione
di ambulanze e faccio l'autista o il capo pattuglia secondo le emergenze. :ernaehrung004:
Ah...bene...uhm...mumble mumble... .: sgrat :.
Dunque siamo colleghi...bene...è sempre stata una mia passione seguire i fornitori :aktion073: :smiley_004:
:grinser021: :grinser021:

Ciao a Tutti!
Sono Beniamino, ma molti mi chiamano Mimmo.
Ho 40 anni, sono Sardo ma essendo un Ufficiale dell'Esercito abito a Novara e lavoro a Busto Arsizio (VA).
Sono sposato da 12 anni, ho una figlia di 3 anni e mezzo che conosce già le marche di auto (non vi dico quale preferisce... :grinser002:), e che va matta per la Ferrari ed il MotoGP (Valentino rules! :eclipsee_Victoria:).
Ho sempre avuto ALFA, a parte la mia 1^ auto, una FIAT 127, poi nell'ordine, come postato in un altro topic: ALFA 33 1.5 Q.V., ALFA 33 1.3 S, ed attuale 155 1.8 TS Silverstone, che sto cercando disperatamente di sostituire con una 156 SW 1.9 JTD 16V, appena la trovo... :eclipsee_steering:

I miei Hobbies, a parte l'ALFA: computers, libri e film d'azione, il mare della mia Sardegna, la buona cucina, la palestra...

Nel forum ho trovato moltissime informazioni utilissime per ampliare la mia cultura motoristica, e tanti amici con cui condividere il mio avere "il cuore avvolto tra le spire del biscione ALFA"! :: Abbraccio :.

Siete Fortissimi!

CIAO!

Ops!! un po in ritardo, grazie a tutti voi, la bimba l'ho chiamata Annamaria gli ho alzato il nome alla nonna...
sapete è attratta dalle auto, mi sa che da grande mi fregherà l'auto ..... :decoccio: