Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

tenerone ha detto:
skizofonic ha detto:
P.s.: mi dispiace dirlo in questa "sede"... la mia Spider è fantastica ma le emozioni che ho provato in moto - tibia compresa : dannaz : - sono insuperabili...
Baci a tutti!
M.
Beh ti capisco, ma le emozioni che ho provato in moto facendo il Coast to Coast in America nel 1997 e andando a Capo Nord nel 1998 e nel 2000 sono impareggiabili... : arross : :hail:

Noooo!! Hai fatto il Coast to Coast!!! Che figata pazzesca!!! Deve essere stato fantastico... :lovekop:
Io al massimo sono arrivato a Gibilterra e Berlino.
Capo Nord era in programma ma purtroppo... mai fatto!
Io non vado più in pista da un paio di anni e mi sono completamente dedicato alle naked: adoro piegare e le strade di montagna sono pane per i miei denti...
Ma con che moto hai fatto il C. to Co.?
Li ci vuole una bella cruiser... pochi cavalli ma tanta coppia in basso... Una Electra Glide o perchè no un bel guzzone anche datato (una SP III 2 valvole andrebbe benissimo)...
Che invidia!!!!!!!!!! :ignore:

ma che bella questa discussione...

allora io sono Diana ho 21 anni... sono metà emiliana e metà tedesca.. e abito da un pò di anni in puglia.. sul gargano.. di fronte alle isole tremiti e ai laghi di varano e cagnano.. Nella vita lavoro nell'esercito e vivo ormai da quasi tre anni a Roma..
Ho studiato fino alla maturità liceale con la specializzazione per diventare un tour operator e ho la qualifica di direttore tecnico di agenzia di viaggi...

la mia grande passione fin da piccola oltre a renato zero (vedi nick) sono state le alfa.. Mi innaorai anni fà della macchina di un vicino di casa... aveva la giulietta color crema.. e guardandola capii che nel mio futuro ci sarebbe stata un'alfa nel garage..
perfortuna da un mesetto così è stato!!! :eclipsee_steering:

visto ke sono qua...vi racconto anke di me...

mi chiamo Federica,ho 28 anni e vivo a milano,faccio la parrucchiera,4 anni fa dopo mille sacrifici sono riuscita a mettermi in proprio,vivo con la mia mamma,nn sono ne sposata e ne fidanzata (l'ultimo mio boy,oltretutto un meccanico alfa,se n'è andato a novembre e aggiungo anke MEGLIO COSI'),sono una ragazza semplice,solare,allegra,come dico sempre,nn penso di essere speciale ,ma sono sempre me stessa!!!
nel giugno 2005 ho comprato la mia piccolina...è stato amore a prima vista....volevo una macchina ke rispecchiasse la mia personalità....di classe,ma nello stesso tempo grintosa e con un grande cuore....guardando la mia macchina vi potete fare un idea di come sono io!!!!!
: good . :
ciao a tutti!!
Kikka!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:grinser002:
Vabbe' Sandro, il certo e' che sei il Sandro che sta in CH ed ha le 75 turbo,la 164 3.0, e l' Alfetta q.o. ( non hai pensato ancora che motore metterci? ).
:ernaehrung004:

Alfettone ha detto:
Vabbe' Sandro, il certo e' che sei il Sandro che sta in CH ed ha le 75 turbo,la 164 3.0, e l' Alfetta q.o.

Si esatto...solo che ora ho due 75 Turbo e un 164 3.0 Super 12V.... :eclipsee_steering:

Alfettone ha detto:
( non hai pensato ancora che motore metterci? )

non le ho piu le due Alfette Q.Oro...una e stata buttata (ruggine hard) e quella che aveva il 1.8 Turbo e stata smontata e venduto il telaio ad un Alfista, e con la meccanica sto rimontando una 75...

Alfettone ha detto:
disegni con autocad

cos'è?? .: sgrat :.

:fragend008:

sandro75 ha detto:
Alfettone ha detto:
disegni con autocad

cos'è?? .: sgrat :.

:fragend008:

CAD: Computer Aided Design, è un software per la progettazione e la renderizzazione di qualsiasi oggetto...viene spesso usato in architettura ed ingegneria per la progettazione di immobili o strutture in generale, ma può essere usato per progettare qualunque cosa, ripeto...
spero di essere stato chiaro...dimmi di si :hail: :grinser046: