Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Mi chiamo Andrea ho 30 anni ed alla passione per le Alfa mi ha portato la mia fidanzata quando nel 2003 eravamo indecisi che macchina acquistare. Quando come un fulmine a cielo sereno è uscita con l'idea dell' Alfa GTV !!!
Per il resto sono appassionato di viaggi e della bella vita; sono Product Manager per un' azienda elettronica in Veneto.
Convivo con la mia ragazza da 8 anni :SuSu: :SuSu: :SuSu:
Ciao a tutti............ :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

AdamGT ha detto:
Mi chiamo Andrea ho 30 anni ed alla passione per le Alfa mi ha portato la mia fidanzata quando nel 2003 eravamo indecisi che macchina acquistare. Quando come un fulmine a cielo sereno è uscita con l'idea dell' Alfa GTV !!!
Per il resto sono appassionato di viaggi e della bella vita; sono Product Manager per un' azienda elettronica in Veneto.
Convivo con la mia ragazza da 8 anni :SuSu: :SuSu: :SuSu:
Ciao a tutti............ :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Di che azienda???
Io sono Geometra. Ho uno studio mio.
Ciao

Saluti a tutti!
Mi chiamo Giacomo e abito in provincia di venezia!
Ho 20 anni!
E sono studente di elettronica! Passione che coltivo armai da molto!
Come hobby ho lo snowboard, il nuoto e, ovviamente, la mia piccola 145 Boxer!
Che sto lentamente cercando di restaurare! L'inconveniente dell'usato a pochi soldi! :fragend013:
Ma un po alla volta sta riacquistando il suo splendore! : good . :
Saluti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve il mio nome é Pietro, ho 20 anni (21 a agosto) vivo a Giuliano Teatino (CH) dove possiedo un oleificio in cui lavoro da quando ho 5 anni, faccio l'elettricista (o come i miei amici mi chiamano L'Elettrico... tipo l'eletto in matrix) amo l'Alfa Romeo da sempre.
la mia famiglia ha sempre avuto un'Alfa:
mio nonno, Giulietta, Giulia 1300 Super, 33 Quadrifoglio (che mi hanno bruciato sotto casa :Indiavolato: : dannaz : ) e una 75 1.6
mio padre: 146 1.6 L Boxer
mio cugino: 75 del nonno, 147 1.6 Twin Spark
Io: GT 1.9 JTDm
mia sorella: aspetta la Junior o la 149
P.S. se volete un pò di olio......

magari! Sono ancora alle superiori! purtroppo qualche ho subito qualche incidente di percorso! ma me la cavo molto bene lo stesso!

In un mio post precedente, avevo raccontato del mio lavoro...il call center...e le varie chiamate assurde che possono capitare.
Dopo un anno hanno deciso di cambiare la mia mansione...di non effettuare più il recuperto crediti, ma di rispondere al 1288.
Per chi non lo sapesse, il 1288 è il servizio di informazioni sui numeri telefonici.
Così ho pensato di racconatre anche in questa commessa la creme della creme delle varie chiamate!

Io: Buongiorno come posso esserle utile?
Cliente: Senta mi serve il numero delle pagine gialle!
Io: (e il buongiorno dove lo mettiamo?) Scusi?
Clt: Si lo sò è insolito chiedervelo a voi, ma mi servono loro!
Io: Mi spiace, ma non lo sò.
Il clt gentilmente senza salutare mi sbatte il telefono in faccia.
.: protest :.

Io: Buongiorno sono Beatrice come posso esserle utile?
Clt: Ahhh Beatrice!La famosa innamorata di Paolo!
Io: ( :Eye: :eek: che cazzo dici?) Paolo??
Clt: Sì la Divina Commedia!
Io: Ah! ( : dannaz : ) Guardi che Paolo non era innamorata di Beatrice....era Dante quello innamorato....! E ai tempi di Dante non penso ci fossero gli scambi di coppia!
:lol:

Clt: Senta mi cerca il numero di tizio?
Io: Sì signora, dove?
Clt: in Trentino Alto Adige
Io: ( :aktion073: :aktion060: ) Signora...guardi che il Trentino è una regione!
Clt: Ah non è una città?
Io: Eh,...No!
Clt: Bhè me lo cerchi lo stesso!
Io: .: protest :. Signora...ci sono 399 comuni in Trentino!!
Clt: Ma lei provi lo stesso!
.: Ahia :.

Clt: Buongiorno mi serve il numero dell'ospedale di Varese
Io: Certo signora, il numero da lei richiesto è 0317 223456
Clt: No ci deve essere uno sbaglio!
Io: Signora, questo è il numero.
Clt: Le dico di no! Il prefisso di varese è 031
Io: :aktion060: :Indiavolato: :ignore: (se solo kapisse...o leggesse)

:grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Uno spasso........ .:crepap:.

Hai provato a registrarle in segreto e mandarle a qualche cabarettista? Magari nei suoi show gli indici di gradimento salirebbero all stelle...... :grinser046:

Ciaooo Stelleee!!!.... eccomi

Chiara,25 anni,vivo a bari x lavoro (telecomunicazioni)!!! .:blink:.
Adoro il cinema, la lettura, e stare in giro con gli amici!! :aktion080:
pigra x antonomasia....
alta x sfizio, bassa x natura .:crepap:. in punta di piedi riesco addirittura a raggiungere la modica altezza di................vi aspettavate che ve lo dicessi?????? :aktion086: :lachen001:
fidanzato lontano...... :mecry: purtroppo! anche se a detta sua.....male non fa :grinser005: (scherza ovviamente :aktion073:) .:crepap:.
Mi piacciono i gatti (ma nn ne ho uno) e i fiori TUTTI.....
Odio la gente che urla, che non rispetta gli altri e quelli troppo pieni di sè...(basto gia io!??!??!?) :grinser021:
non so se basta..... ma credo sia un inizio...

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii