Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

giorgio156jts ha detto:
Pacino ha detto:
Mi chiamo Filip e sono Croato e vivo a Zagabria. Ho vissuto 3 anni a Trieste dove ho imparato Italiano.
Ho 30 anni e possiedo una agenzia di marketing e lavoro come radio dj sulla radio piu' ascoltata in Croazia. Hobby? Alfa Romeo :grinser005: e calcio.
quando posso venire a fare..il radiologo anche io??

fammi sapere se vieni in Croazia e' sarai mio ospite nel prime time :Cool!!!:

:grinser002: :grinser002: Eccomi qua anche a me :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
Mi Chiamo massimo ma da quando ho praticamente 3 anni tutti mi chiamano Pyro "quando ero piccino pirino crescendo il mio soprannome è diventato Pyro" ho 27 anni Sono nato e vivo a Siena "la città del Palio.... non che l'ottava meraviglia del mondo" :lovekop: :lovekop: :lovekop:

di lavori ne ho fatti diversi ma tutt'ora non ho trovato qualcosa che mi aggradi "elettricista, fabbro, scuola di cucina, rappresentante Wurth, corriere," adesso ho in mente una cosa con due miei amici se ci riusciamo mi fò una sxxxa non ve lo dico scusate ma per scaramanzia"

di hobby's ne ho avuti e ne ho sicuramente troppi e molti dei quali costosi "soft air, modellismo auto, tuning, auto,moto, raccolta di qualsiasi cosa c'avesse scritto sopra coca cola, il periodo della boxe per passare alla lotta di strada alla sola palestra.... " praticamente ne ho iniziate mille finite nessuna l'unica cosa di cui non riuscro a fare a meno sono l'alfa e la F..ca :liebe076: .....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
............ dimenticavo..........

Essendo di Siena Faccio parte chiaramente di una contrada la Civetta "quando volete venire basta che chiedete del Pyro e tutti vi diranno dove sono "chiaramente sono molto gradite le donne, non chiedetemi perche :grinser021: :grinser021: :grinser021: " e faccio parte di un club di tuning il QUI

Davide_QV ha detto:
75sklerotik ha detto:
di professione sono tecnico di rete alla telecom. Se se avete bisogno di qualche consiglio o se avete problemi su linee telefoniche e adsl chiedete pure se posso vi aiuto :grinser002:
esiste un collegamento a internet senza pagare il canone telefonico? :smiley_021:

www.superadsl.it
[/quote]
mi sono scordato di dire che il telefono fisso non c'è lo' :smiley_021:

ciao a tutti!!

allora iniziamo la presentazione io sono Roberta e non come molti hanno creduto che mi chiamassi elisa dato il mio nick.. :Dentistretti: ho 20 anni abito in provincia di milano e lavoro come segretaria in una ditta di elettricisti in sostituzione di una maternità....e voi che mi dite di bello???? baciottoni ciaoooo :aktion039:

Hola!
io sono consulente informatico.... e lavoro presso clienti....
ho 28 anni e abito in provincia di Torino!

Nick VDC
nome Giuliano
età 32 (quasi 33...)
non sposato ma convivo
professione: eccolo là... io ve lo dico....ma prendetelo come fosse un lavoro come un altro, cioè non sto qui in veste ufficiale... come lavoro faccio il venditore di auto... più esattamente lavoro in una concessionaria alfa romeo...