Consegna con sorpresa

Mancata cura nel pre-consegna. Per il resto non ti preoccupare...è solo la batteria . Sarà stata ferma 2 mesi tra produzione e consegna e con il freddo record di questi giorni ha preso il colpo di grazia. Quando l'auto si spegne improvvisamente sul display si accendono in rotazione le informazioni di malfunzionamento di tutti i sistemi. E' una cosa normale perchè deve fare il riaggiornamento dei sistemi e prima di farli da' quel segnale. Come ho scritto in un post di dicembre a me si era congelato il gasolio in campagna a -15° e partendo la mattina, dopo 700 metri si era spento di botto il motore e sul display continuavano ad apparire quegli alert. Anche la spia dell'avaria serve per segnalare preventivamente il problema ed evitare di far rimanere a piedi il cliente.

Per il resto sul forum non ho visto particolari segnalazioni su difetti della batteria e quindi sembrerebbe un caso isolato. Curiosità ? In che regione abiti ? Fa tanto freddo ?

Benvenuto tra noi

Sono in Lussemburgo, stiamo attraversando un periodo di freddo intenso anche se senza neve, oggi -9 di minime e -3 di massima, ma un bel sole!
 
Il problema è stato individuato con certezza... me lo hanno spiegato in francese indicando un relé da sostituire sulla centralina (se cosi posso tradurre boitier)... per l'inconveniente spero di riuscire a farmi regalare le barre portatutto ;)

grazie a tutti per il sostegno!
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo, batteria guasta o malridotta dal freddo. Per il resto la solita incuria delle concessionarie e dei rispettivi tecnici magari scoglionati... un direttore che tratta così i clienti puoi immaginare cosa combina con i dipendenti...