Monitoraggio GPS dell'auto dopo consegna a carrozziere, cosa ho scoperto

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Lasciata la macchina questa mattina dal carrozziere, l'ha presa una mezz'ora fa e per ora sta andando un po' in giro. Speriamo che almeno gli piaccia, sarei un po' dispiaciuto in caso contrario.

Questa maledetta modalità "Valet" dell' App "My Alfa Connect"..
 
Lasciata la macchina questa mattina dal carrozziere, l'ha presa una mezz'ora fa e per ora sta andando un po' in giro. Speriamo che almeno gli piaccia, sarei un po' dispiaciuto in caso contrario.

Questa maledetta modalità "Valet" dell' App "My Alfa Connect"..

A volte è meglio non sapere.... 🙈
 
Lasciata la macchina questa mattina dal carrozziere, l'ha presa una mezz'ora fa e per ora sta andando un po' in giro. Speriamo che almeno gli piaccia, sarei un po' dispiaciuto in caso contrario.

Questa maledetta modalità "Valet" dell' App "My Alfa Connect"..
Non essere malizioso, magari non è lui...potrebbe averla data come auto di cortesia x un giorno🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Axy1876 e agatti
Io qualcosa glielo direi una volta ritirata la macchina... almeno per fargli capire che è stato sgamato e che almeno faccia uno sconto
 
La stessa mia esperienza della scorsa settimana...impossibile non cedere alla tentazione di tenerlo sott'occhio...
 
  • Like
Reactions: agatti
Raga... cosa non si scopre...

Ero preoccupato fosse andato in cerca di compagnia, e già mi immaginavo ci fosse in atto un soffocotto su qualche viale..

In realtà vedo che l'auto è ferma da un po'... da un altro carrozziere!

Adesso la App la spengo, perchè è veramente meglio non sapere e non vedere..
 
Sempre meglio di quello che era capitato a mio zio quando gli hanno restituito l'auto (BMW 735) dopo un tagliando con più di 1000 km in più ( Allora non c'era nessuna app d'aiuto)
 
Sempre meglio di quello che era capitato a mio zio quando gli hanno restituito l'auto (BMW 735) dopo un tagliando con più di 1000 km in più ( Allora non c'era nessuna app d'aiuto)
In quel caso mi auguro si sia passati alle sprangate. Sempre con cortesia ed educazione, però con una spranga.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In quel caso mi auguro si sia passati alle sprangate. Sempre con cortesia ed educazione, però con una spranga.
Cortesia ed educazione innanzi tutto.

P.S. Era il concessionario o l'officina autorizzata BMW del tempo (forse adesso è cambiato). E poi si parla male dei conce Alfa
 
  • Like
Reactions: agatti