- 4 Novembre 2018
- 22
- 8
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2000 turbo 280cv
Ciao a tutti sono da poco possessore di una Stelvio 2000 turbo 280 cavalli come da titolo un po’ per mia distrazione e per un errore di Ordine Da parte del broker del il noleggio della macchina non mi è arrivata quella ordinata
.
Come optional ho aggiunto cerchi da 20 la cornice lucida intorno ai vetri vetri oscurati pacchetto sport con pinze rosse e pedali in alluminio
Quello che mi fa arrabbiare è che alcune cose tipo retro camera , sensori di parcheggio anteriori luci di cortesia sulle maniglie e sistema keyless e Android Car e leve al volante Non sono presenti !!!!!!
Mi chiedevo se si poteva mettere la retro camera e sensori anteriori e Android Car portando in concessionaria e montare il tutto ?
E tralasciare anche se mi rode le luci di cortesia sulle maniglie e palette al volante.
Intanto sto battagliando con la compagnia di noleggio per risolvere le mancanze....
Peccato perché poi sono uscite la sport ediction e la bi-tech!
Dite che queste mancanze possono essere risolte tipo la retrocamera secondo me è predisposta per montaggio.....
Ciao grazie

.Come optional ho aggiunto cerchi da 20 la cornice lucida intorno ai vetri vetri oscurati pacchetto sport con pinze rosse e pedali in alluminio
Quello che mi fa arrabbiare è che alcune cose tipo retro camera , sensori di parcheggio anteriori luci di cortesia sulle maniglie e sistema keyless e Android Car e leve al volante Non sono presenti !!!!!!
Mi chiedevo se si poteva mettere la retro camera e sensori anteriori e Android Car portando in concessionaria e montare il tutto ?
E tralasciare anche se mi rode le luci di cortesia sulle maniglie e palette al volante.
Intanto sto battagliando con la compagnia di noleggio per risolvere le mancanze....
Peccato perché poi sono uscite la sport ediction e la bi-tech!
Dite che queste mancanze possono essere risolte tipo la retrocamera secondo me è predisposta per montaggio.....
Ciao grazie