Consigli 156 Giugiaro

alexander84

Nuovo Alfista
6 Aprile 2010
22
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, come accennato nel topic di presentazione, non sono ancora un alfista a tutti gli effetti ma spero di diventarlo presto.
Sono alla ricerca di una 156 restyling o di una 147 a buon prezzo e in buono stato.
Finora nella mia zona ho trovato questa splendida 156 Giugiaro 1.9jtd del 2000 con 130.000km.

Alfa 156 restyling giugiaro Auto usata - In vendita Bari

Secondo voi il prezzo è onesto o c'è puzza di fregatura? Cosa dovrei guardare per capire se è un affare o meno?
Insomma, mi fido di voi e attendo vostri consigli.;)
Grazie.

attento, quella non è una Giugiaro, è una prima serie! si nota dagli interni e dal fatto che è del 2000 quando invece la Giugiaro è uscita nel 2003. è stata rifatta. occhio!!

Azz!! Ecco perchè il tizio ha pensato bene di non fotografare anche il posteriore!
Quindi ha solo il frontale rifatto?? :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Che gran figlio ...:eek::eek:
Vabbè niente, mi rimetterò alla ricerca di un'alfa!

Che gran figlio ...:eek::eek:
Vabbè niente, mi rimetterò alla ricerca di un'alfa!
guardate ragazzi che ad onor del vero nell'annuncio ha scritto restiling giugiaro 00, ergo muso rifatto. nessun tentativo di truffa

guardate ragazzi che ad onor del vero nell'annuncio ha scritto restiling giugiaro 00, ergo muso rifatto. nessun tentativo di truffa

In effetti l'annuncio, come messo, potrebbe confondere qualcuno poco esperto, chiaro poi che è evidente che, sia dall'anno di produzione che dall'interno, si tratta di una "De Silva" con il muso cambiato magari dopo un incidente.

:decoccio:

Informazioni su alfa 156 1.9 jtd 115 hp 8v
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e in questo periodo sto comprando una 156 1.9 115 cv 8v modello giugiaro e proprio su questo che volevo delle info. La macchina è stata immatricolata il 28-07-2003 però ho visto su internet che una 156 1°serie si può tranquillamente trasformare in giugiaro cambiando la mascherina e altre cose. Come faccio a sapere che la macchina che sto comprando sia di sicuro un modello giugiaro e non una 1° serie modificata? Sul libretto porta qualcosa?Il modello e una distintiv con computer di bordo, interni in pelle, comandi al volante, cruise control, clima bi zona ecc. Aspetto le vostre risposte perchè sto in trattativa e vorrei chiudere il contratto,grazie in anticipo e buona giornata

Informazioni su alfa 156 1.9 jtd 115 hp 8v
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e in questo periodo sto comprando una 156 1.9 115 cv 8v modello giugiaro e proprio su questo che volevo delle info. La macchina è stata immatricolata il 28-07-2003 però ho visto su internet che una 156 1°serie si può tranquillamente trasformare in giugiaro cambiando la mascherina e altre cose. Come faccio a sapere che la macchina che sto comprando sia di sicuro un modello giugiaro e non una 1° serie modificata? Sul libretto porta qualcosa?Il modello e una distintiv con computer di bordo, interni in pelle, comandi al volante, cruise control, clima bi zona ecc. Aspetto le vostre risposte perchè sto in trattativa e vorrei chiudere il contratto,grazie in anticipo e buona giornata

A metà 2003 era in vendita solo la "Giugiaro" riconoscibile anche per la diversa forma del paraurti e delle luci posteriori montate sul portellone.
La versione "ibrida" MY2002 con il muso della prima serie e la plancia della seconda serie era già uscita di produzione e comunque è riconoscibile anche per un infocenter diverso, più alto di quello montato sulla "Giugiaro".

X