Consigli Acquisti Alfa Romeo Giulietta dal 2016 in poi

Buongiorno, ho trovato questo annuncio da poco uscito : Giulietta 120 cv Benzina immatricolata 07/2016 con 17.000 km. prezzo: 12500
Premessa: non appena ho visto l'annuncio ho pensato, km scalati o errore di battuta, ho contattato il venditore e mi ha detto che i km sono 17.000 circa in quanto l'auto era di suo padre ed è stata sempre tenuta in garage ( il privato è una donna di 57 anni che lavora in una farmacia delle mia zone). Mi ha detto che ha fatto annualmente i tagliandi Alfa Romeo e le gomme sono ancora di serie.. Chiaramente tutto da appurare ma cosa ne pensate ? chiaramente è un allestimento base, però se i km sono questi potrei andare a vedere.. Quanto valutate l'auto?
Ecco il link dell'annuncio :
 
Buongiorno, ho trovato questo annuncio da poco uscito : Giulietta 120 cv Benzina immatricolata 07/2016 con 17.000 km. prezzo: 12500
Premessa: non appena ho visto l'annuncio ho pensato, km scalati o errore di battuta, ho contattato il venditore e mi ha detto che i km sono 17.000 circa in quanto l'auto era di suo padre ed è stata sempre tenuta in garage ( il privato è una donna di 57 anni che lavora in una farmacia delle mia zone). Mi ha detto che ha fatto annualmente i tagliandi Alfa Romeo e le gomme sono ancora di serie.. Chiaramente tutto da appurare ma cosa ne pensate ? chiaramente è un allestimento base, però se i km sono questi potrei andare a vedere.. Quanto valutate l'auto?
Ecco il link dell'annuncio :
Non vedo ma comunque il prezzo non è malvagio appena alto ma, se tenuta così bene comunque problemi non dovrebbe averne.
Prendila in considerazione e vai a vederla subito. Poi gli tiri giù un po il prezzo
 
Effettivamente è il peggior periodo per acquistare l’auto tuttavia non ho eccessiva fretta, la mia auto attuale va bene e oltretutto nel periodo estivo utilizzo molto la moto di conseguenza acquisterò l’auto solo se trovo l’occasione giusta anche se dovessi aspettare diversi mesi.
Per i pochi km mi sa che opto per la motorizzazione benzina come giustamente mi avete consigliato.
La Giulietta del 2019 è interessante, pure io mi son chiesto se l'elaborazione fosse eccessiva per quello che so è stata effettuata in un officina specializzata, una delle migliori della mia zona quindi il lavoro magari è stato fatto bene, chiaramente l’auto si deve vedere magari se tratta il prezzo posso valutare.
Sulla Giulietta del 2019 il problema non e' l'elaborazione se e' stata fatta bene o meno ma che l'auto non e' utlilizzabile per circolare su strade pubbliche.
Questo siginifica che in caso di sinistro grave o controllo delle Fore dell'Ordine vai in guai seri: ritiro libretto, denuncia, revisione alla motorizzazione per verificare il ripristino del veicolo nella condizione originale di fabbrica...
Ne vale la pena? Non direi proprio...
 
Ultima modifica:
Non vedo ma comunque il prezzo non è malvagio appena alto ma, se tenuta così bene comunque problemi non dovrebbe averne.
Prendila in considerazione e vai a vederla subito. Poi gli tiri giù un po il prezzo
Purtroppo sono stato lento, l'ha venduta
Sulla Giulietta del 2019 il problema non e' l'elaborazione se e' stata fatta bene o meno ma che l'auto non e' utlilizzabile per circolare su strade pubbliche.
Questo siginifica che in caso di sinistro grave o controllo delle Fore dell'Ordine vai in guai seri: ritiro libretto, denuncia, revisione alla motorizzazione per verificare il ripristino del veicolo nella condizione originale di fabbrica...
Ne vale la pena? Non direi proprio...
Si avete ragione, l'ho scartata, grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ragazzi cosa ne pensate? ne vale la pena andare a vedere l'auto? Benzina - 108 mila kilometri anno 2011 prezzo 6200 euro trattabile.
Per 5000 euro potrebbe valerne la pena? i km dovrebbero essere i suoi.. targa : EH784EH


 
Ciao, se i km sono esatti e ha fatto manutenzione corretta , almeno anche la cinghia distrib. completa, è sicuramente un mezzo con cui ti puoi divertire per almeno 5 anni e 90000 km .... :) ;) 👍 Ovviamente aspettati qualche peccatuccio ,tipo maniglie porte, cavi portellone, pomello cambio a varie che trovi sul forum... :oops: 👍 Diciamo che ha anche 10 anni suonati... o_O ;)
 
  • Like
Reactions: Simone Privi
Sembra bella. Secondo me si. I km con il T-jet, se è stato trattato bene, dicono poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi grazie per i consigli, dopo aver provato l'auto personalmente e successivamente dopo seconda prova da parte del mio meccanico ho deciso di prenderla, chiusa a 5200 euro. Mi è sembrata davvero in ottime condizioni e trattata da amatore.. speriamo bene.. allego foto, grazie ancora !!
 

Allegati

  • giulietta.jpg
    giulietta.jpg
    703 KB · Visualizzazioni: 102