Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da tenerone, 23 Gennaio 2007.

1. Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Certo da rimanere senza parole, io con gommadiretto mi sono trovato abbastanza bene, è da più di un anno che non acquisto da loro perchè adesso i pneumatici me li procuro da me, però mi sono sempre trovato bene , se non ricordo male ho acquistato più di 3-4 treni di gomme e sono arrivate abbastanza recenti (massimo 6-7 mesi).
    Mai nessun problema anche con pneumatici per moto e scooter, rimango allibito da tutto quello che hai scritto, quando succedono queste cose bisogna avere tanta pazienza e far si che tutta la faccenda faccia il suo corso, alla fine dopo svariati solleciti la gomma ti è arrivata giusta anche se con un lotto diverso, ma poco importa, più che altro hai ragione sul fatto che ti devono rimborsare tutte le spese in più che hai dovuto affrontare, lasciando perdere tutto il tempo che sei stato dietro, altro che il 5% dovrebbero farti almeno il 40% se non addirittura da inviarti per un prossimo ordine (sempre se ci sarà) almeno due pneumatici gratuiti su quattro, tanto ci guadagnano comunque stanne certo!!!

2. PneumaticOne: pneumatici a poco prezzo

PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici

inserisco questi pneumatici acquistati su PREZZO SCONTATO PNEUMATICI E GOMME ESTIVE ED INVERNALI AUTO MOTO CAMION JEEP 4X4 FUORISTRADA SUV FURGONI non so se posso postare link del genere ma io gli ho ordinati e sono perfetti!!! con 78 euro ho due pneumatici nuovi non ricostruiti!!
    VE LO CONSIGLIO!!! :eclipsee_Victoria:

3. #133gibo,8 Gennaio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
    re: PneumaticOne: pneumatici a poco prezzo

che gomma hai preso???
    le hai gia montate

4. Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ho preso le ROTALLA 205/60/15 91V 38 euro circa l'una e le spese di spedizione incluse a differenza di gommadiretto.it che dice di spedirle con spese spedizione incluse ma invece al momento di pagare ti accollano 12 euro a gomma!!. A mio parere sono molto buone, sempre meglio di spendere sui cento euro per una meravigliosa michelin ma che a mio parere è troppo esosa!

5. #135gibo,9 Gennaio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2010
    sembra veramente buono come prezzo...
    io spendo 240 euro per delle pirelli 185-65-15 da neve
    e 360 euro per le meteor 215-45-17 estive...
    montaggio e bilanciatura

6. Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

è OTTIMO!!! spenderei su 90-100 e più euro per delle michelin!!

7. Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Mi hanno parlato bene anche di: Italgomme Pneumatici s.r.l. , buoni prezzi, a domanda rispondono cortesemente, velocemente e con completezza. DOT freschi e gomme di prima scelta.
    Non ho esperienze dirette.

8. Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Aggiornamento... si fa per dire.
    Dopo due mesi, ancora nessuna risposta alla mia richiesta di rimborso delle spese sostenute per la gomma difettosa.
    Stiamo a vedere...

9. #139critato,16 Febbraio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2010
  10. #140EddyAR,10 Marzo 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
    ciao ragazzi...alla domanda se i cerchi fossero italiani il vendiore ebay (citato poche pagine fa) mi ha risposto che sono fatti in germania...cosa ne dite? io non vorrei spendere tanto per comprare i cerchi della mia nasona...ma quei pochi non voglio neanche buttarli via! i miei dubbi nascono soprattutto dalla forte differenza di prezzo dagli originali...:confused:

inoltre mi indica che vengono dalla Germania, che li produce la Style Wheels e che hanno 12 mesi di garanzia e certificazione TUV
    :confused::confused::confused:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consiglio cerchi per Alfa Giulia: 18 o 19? Pneumatici - Cerchi 30 Maggio 2019
Acquisto cerchi usati: consigli per sistemarli Pneumatici - Cerchi 23 Dicembre 2011
Consiglio acquisto cerchi da 18" per 156 SportWagon Pneumatici - Cerchi 4 Febbraio 2008