Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

T

tenerone

Utente Cancellato
Posto al momento due link molto utili e molto seri per servizio, prezzi e correttezza commerciale.
Personalmente ho sperimentato Gommadiretto e ne sono rimasto estremamente soddisfatto :)
Per quanto riguarda invece l'altro, ho solo raccolto pareri positivi, ha l'indubbio vantaggio di spedire a casa le gomme complete montate, equilibrate e con incluse le spese di spedizione.

http://www.gommadiretto.it/

http://www.it.autothek.com/

Oltre a questi, ottimi pareri per questi altri :

http://www.rigen.it/ (rigenerazione e riparazione cerchi in lega)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

tenerone ha detto:
Per quanto riguarda invece l'altro, ho solo raccolto pareri positivi, ha l'indubbio vantaggio di spedire a casa le gomme complete montate, equilibrate e con incluse le spese di spedizione.

http://www.it.autothek.com/
Invece ecco la prima esperienza negativa : spedizione di un treno di gomme invernali 'quadrate' :Indiavolato:. Il problema maggiore è che questi filibustieri non ci vogliono sentire nel riconoscere la difettosità del loro prodotto :put_down:. State molto attenti a questi quì.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

ragazzuoli, devo trovare dei cerchi 15 pollici a canale rovesciato da almeno 8j per la mia 147...

ho deciso la via dell'estetica anni 70, bassa larga e lisssia... spalle alte e gomme ben spanzate sul cerchio!

solo non ho idea dei marchi svizzeri e tedeschi che producono questo genere e delle loro qualità

chi mi puo aiutare?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ho cominciato a mandare questa mail a tutte le aziende di rettifica cerchi in italia, se è possbile ne sarei veramente fiero del risultato, e avrei una 147 unica nel suo genere

elegance a canale rovesciato :Eye: :Eye: :Eye: molto anni 70 :cool027: .:crepap:.




"Salve, vi scrivo da roma poichè mi sto informando circa la possibilità di fare un intervento particolare ai cerchi che ora monto.

apprezzo molto il disegno dei cerchi elegance da 15 pollici dell'alfa romeo 147, ma sono del parere che gli manca quel briciolo di cattiveria che desidero.

altresì non è nel mio stile di guida avere gomme a spalla bassa e di grande diametro, le trovo poco comunicative, perfettine, fredde pericolose in acquaplaning e mal si conciliano con la mia percorrenza di 50.000 km all'anno, visto i costi di acquisto di un r16 o r17.

sto pensando di sottoporre i miei cerchi elegance a rettifica visto i danni che hanno subito con le strade italiane e al contempo modificarli, aggiungendo un canale aggiuntivo che porti il cerchio dall'attuale misura 6,5J (almeno credo) ad un canale 8J.

non so se sono stato chiaro ne se è fattibile, ma parlando qua e la con i gommisti mi hanno detto che era molto in voga su cerchi in lamiera negli anni 70 come modifica, e che teoricamente dovrebbe essere possibile tramite saldature serie e "ad hoc" poterlo fare anche con i cerchi in lega.


qualora fosse possibile vorrei avere un idea dei costi, se non è chiaro l'intervento a cui vorrei sottoporre i cerchi vi invito a contattarmi per un ulteriore chiarimento!

saluti"
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

In pratica vorresti "un'aggiunta" sull'esterno del canale del cerchio.. Prova ad andare nella sezione recensioni della ditta GIBO di Torino, prendi il numero e senti se fanno queste cose.. So che modificano i cerchi ma non fino a che punto..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

certo torino è un po lontanuccio da roma cmq vedo che mi dicono qui in zona poi vedo...

ci sarà da ridere... devo prendere bene le misure se entra un 10J è da sballo :lol:


poi mi metto alla ricerca di specchietti in alluminio satinato a forma di goccia da montare altezza cofano motore in prossimità della ruotà :grinser021: infine invece delle plastiche beige prendo una plancia GT liscia e non rugosa e faccio tetto portiere sopra e sotto tutto in pelle, poi ... se vabbè .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

spettacolo stavo propio cercando una ditta che sistemasse i cerchi ...grazie x il gancio...
 
acquisto gommadiretto

ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha gia acquistato su gommadiretto, ho trovato delle gomme che farebbero a caso mio ma non mi fido del pagamento anticipato :fragend008:

le spediranno dopo aver pagato ??????? .: muerte :.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

ho unito i topics .:blink:.

tanto sempre di acquisti online si tratta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

io posso dire l esperienza che mi hanno detto i miei clienti che li hanno presi li....
4 gomme goodiar f1 10000km lisce tutte e 4
4 gomme toyo 15000km pelate......
dopo si sono info e sono di 3 scelta (cioe con difetti di costruzzione x quello che costano cosi)cosi mi hanno detto poi nin so...