Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

I pneumatici esistono solo che non possono essere montati sulla 147 ovviamente. sicuramente è un errore di battitura intendeva 215/45/17 o 225/45/17:)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ciao a tutti.
sono un nuovissimo ( quasi) iscritto.
mi sto letteralmente fondendo i pistoni cercando di capire se esistono questi cerchi amche nella misura 17"
questi sono da 18" e mi dicono che non vanno sulla GTV TB (la mia è del '97 a cavallo della 1 e 2° serie infatti ha alcune cose della 1° ed altre della 2°)
ebbene: qualcuno sa o mi può dare ragguagli oltre a montarli e farci un giro?
:confused:

i cerchi in questione dovrebbero essere quelli che vanno sulla Alfa GT Sport

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.



diversi dai Replica 602


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


se qualcuno può ragguagliarmi... :) grazie!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

OOOPPPss!!.. non mi pareva fosse così enorme in origine. chiedo scusa.

Catania Etna

c'è un modo per ridurle in fase di inserimento? ( le foto) ...?
:eek:(
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

I primi da 18" montano solo su brera, spider, 159 con interasse 5x110 mentre i secondi sono da 17" e montano solo su 147-156-GT-GTV-SPIDER con interasse 5x98. Solo i secondi puoi montarli sulla tua GTV. I cerchi da 18" ovviamente non sono quelli della GT Sport ma della Collezione :)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Comprato su gommadiretto.it 2 Dunlop per sostituire le 2 anteriori un po' rovinate sulle spalle (convergenza rovinata dalle nostre splendide strade) e sono arrivate con il corriere in un paio di giorni.

Colgo l'occasione della sostituzione delle invernali per farle montare e il mio scocciatissimo gommista mi fa un sacco di menate sulla garanzia... sulla qualità e robe del genere.
Sarà ma come indicato sulla gomma erano di produzione recente e all'equilibratura nessuna sorpresa.

La sorpresa è stata al momento di pagare i 4 smontaggi con equilibratura, 35€ invece dei solito 20€ (pagati a Novembre), si vede che ha voluto recuperare un po' del mancato guadagno :Indiavolato:

Inutile dire che dopo 10 anni e molte gomme non mi vedrà più!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Anch'io mi sono trovato quasi nella stessa situazione. Acquistato 4 gomme Toyo T-1r che da tutti i gommisti che ho girato minimo stavano su 800 euro ( con punte anche di 1000 euro:smiley_001: ). Alla fine pagate 550 euro e Dot 3907 quindi abbastanza fresche. Almeno sono stato più fortunato di te sul gommista perchè andando dal mio solito gommista ( dove monto/smonto solamente mai acquistato ) e con 40 euro montaggio, equilibratura e convergenza;)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Su gommadiretto acquistai tempo fa un treno di Kuhmo 215/45 ZR17 e li pagai un 30% in meno circa di quanto mi chiedevano i gommisti della zona per le stessa gomme.
La consegna mi ricordo fu rapidissima e la qualità delle gomme era tutto sommato discreta, con quelle gomme ci feci 30 mila km senza problemi; non sono un gommista quindi non posso dire se fossero 1a o 2a scelta... comunque l'esperienza fu positiva ed acquisterò ancora da loro.:)
L'unico handicap è trovare un gommista che te le monti ad un prezzo onesto senza averle acquistate da lui... di positivo c'è che i gommisti convenzionati sono sempre di più, quello più vicino a me le monta a 11€ a gomma + 1,50 cad. di smaltimento carcasse.

:decoccio:
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Io ho acquistato le mie gomme da Pneumaticone ( ebay ) .:) Consegna rapida :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

io vorrei acquistare i cerchi in lega a stella disegno q2 per la mia 147 215/45/R17..quanto costano?ordinarli on line risulterebbe più conveniente?ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto