Re: Problematiche info 2.0 jts
quoto alla stragrande
anche io sono passato da scettico ad entusiasta
la mia prima alfa
156 2.0 jts selespeed sw distinctive (usata 60k km ex proprieta' concessionario alfa monza)
..mooolto moolto soddisfatto
il motore tira bene ed e' dolce e regolare anche in basso
ovvio un motore che sfiora i 7k giri non reagisce bruscamente come un diesel..
mai un problema
sono felicissimo..
rilassante in citta' col city...
beh ...diavoletto nel misto stretto montagna col selespeed
cambiate ed innesti immediati in condizioni di guida impensabili per un manuale quando la trada si stringe ad una corsia e si arrampica in un nastro impazzito di curve e tornanti continui
auto cmq originale in tutto
...cerchi da 17, goodyearf1 gd3, duomi anteriore alfa.
ciao a tutti i jtsisti. Per quanto mi riguarda il mio gtv 2.0 jts va che è una meraviglia. Unica pecca? per esprimere il massimo il motore deve stare semrpe in tiro sui 3600 giri. già ai 4.000 son poche le macchine che ti stanno dietro. bisogna giocare di cambio. siamo alfisti no?
quoto alla stragrande
anche io sono passato da scettico ad entusiasta
la mia prima alfa
156 2.0 jts selespeed sw distinctive (usata 60k km ex proprieta' concessionario alfa monza)
..mooolto moolto soddisfatto
il motore tira bene ed e' dolce e regolare anche in basso
ovvio un motore che sfiora i 7k giri non reagisce bruscamente come un diesel..
mai un problema
sono felicissimo..
rilassante in citta' col city...
beh ...diavoletto nel misto stretto montagna col selespeed
cambiate ed innesti immediati in condizioni di guida impensabili per un manuale quando la trada si stringe ad una corsia e si arrampica in un nastro impazzito di curve e tornanti continui
auto cmq originale in tutto
...cerchi da 17, goodyearf1 gd3, duomi anteriore alfa.