Consigli acquisto Alfa 156 2.0 JTS

Re: Problematiche info 2.0 jts

ciao a tutti i jtsisti. Per quanto mi riguarda il mio gtv 2.0 jts va che è una meraviglia. Unica pecca? per esprimere il massimo il motore deve stare semrpe in tiro sui 3600 giri. già ai 4.000 son poche le macchine che ti stanno dietro. bisogna giocare di cambio. siamo alfisti no?

quoto alla stragrande

anche io sono passato da scettico ad entusiasta
la mia prima alfa

156 2.0 jts selespeed sw distinctive (usata 60k km ex proprieta' concessionario alfa monza)

..mooolto moolto soddisfatto
il motore tira bene ed e' dolce e regolare anche in basso
ovvio un motore che sfiora i 7k giri non reagisce bruscamente come un diesel..

mai un problema
sono felicissimo..

rilassante in citta' col city...
beh ...diavoletto nel misto stretto montagna col selespeed
cambiate ed innesti immediati in condizioni di guida impensabili per un manuale quando la trada si stringe ad una corsia e si arrampica in un nastro impazzito di curve e tornanti continui

auto cmq originale in tutto
...cerchi da 17, goodyearf1 gd3, duomi anteriore alfa.
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Ciao a tutti!
Vado a vedere una 156 sw giugiaro 2.0 jts tra qualche giorno.
Mi potete consigliare cosa guardare in particolare e quali difetti posso trovare?
Grazie e tutti!

ciao, be dipende dai km che ha la macchina. Su questi motori i primi difetti arrivano (quando e se arrivano) intorno ai 35.000 km, io con la mia non ha mai avuto problemi, ma dalle pagine del forum ho notato che alcuni hanno problemi con i debimetri ..
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Ciao a tutti!
Vado a vedere una 156 sw giugiaro 2.0 jts tra qualche giorno.
Mi potete consigliare cosa guardare in particolare e quali difetti posso trovare?
Grazie e tutti!


beh
a senso controlla che abbia eseguito tutti i tagliandi, meglio se in concessionario alfa, dai una bella occhiata nel cofano , prova la macchina per testare freni bilanciamento sospensioni-sterzo innesti cambio e regolarita' del motore

eventualmente un controllo pre acquisto in conce alfa con stampata examiner non guasterebbe
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Grazie per i consigli, ma quell'auto si è rivelata un bidone.... 20 mila km dichiarati, ma gomme completamente lisce, volante e pomello marce usurati, sedile guida sfondato ecc.
Anche se i km fossero reali la macchina è risultata tenuta melissimo, quindi ho abbandonato. Domani vado a vedere un jtd che pare sia come niovo... speriamo si aquella giusta!
Ciau
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Eh l'avevo già vista, ma mi serve una sw.... comunque bellissima!
Ciau
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Grazie per i consigli, ma alla fine ho optato per una bellissima jtd rosso alfa ritirata ieri.... semplicemente fantastica!
Ciau
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problematiche info 2.0 jts

ciao ragazzi, anche io sono in possesso di una bella bestiolina jts del 2003,e vi posso dire che tira che e' un piacere ,in accelerazione di prima o di quarta, e anche a me era stata sconsigliata dal meccanico il quale mi diceva di prendere un jtd, ma io mi mi sono innamorato di questa macchina l'ho provata e lo comprata. a oggi sono contento quindi viva jts e seguite il vostro istinto.
mad2.gif