consigli acquisto giulia usata

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da carloalberto71, 23 Febbraio 2020.

1. Ciao, sono in procinto di pensionare la mia 147 (jtd 120 cv con 320.000 km e 13 anni di onorato servizio) e sono moooooolto affascinato dalla giulia, anche se mi spaventano un po' i costi di gestione.
    Avevo valutato la giulietta ma sinceramente, per un'auto non più in produzione e ahimè da FCA non più adeguata ai tempi, un preventivo scontato a 26000 Euro per la 2.0 170cv mi sembrano tantini...
    Guardando in giro, per quella cifra ci sono molte giulia usate: le mie esigenze sono:
    diesel idealmente 180 cv (o più...:)), cambio automatico con paddle, e possibilmente sedili riscaldabili;
    abitando in montagna (Trentino a 1000 m slm) ci sarebbe inoltre l'opzione Q4.
    Al riguardo avrei adocchiato questa
    foto consigli acquisto giulia usata - 1
    Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce KM 70.000 imm. 07/2018 Euro 26900

Chiedo consigli ed opinioni ai più esperti.
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consigli acquisto 180 B-Tech vs 210 Veloce Preventivi - Consigli Acquisti 27 Luglio 2020
    Consiglio acquisto Giulia Diesel Preventivi - Consigli Acquisti 17 Aprile 2020
    Informazioni e consigli acquisto Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 23 Febbraio 2020

3. Se vuoi stare attento ai costi di gestione, allora devi prendere la 150cv. Prestazioni ottime, consumi bassi. Anche il bollo e l’assicurazione sono più basi

4. Ma se abiti in montagna ci va q4,i costi di gestione tranquillo,qui sul forum e pieno di sapientoni che ti consigliano come fare[emoji23](naturalmente scherzo)....si comunque il 150 è la più gestibile ma in caso di neve ti pentiresti...secondo me q4 o Giulietta con anteriore

5. Ma prenditi la "...Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce KM 70.000 imm. 07/2018 Euro 26900", si vive una volta sola...:)

6. Grazie , in particolare per l'incoraggiamento
    Per quanto riguarda la Veloce segnalata, cosa ve ne pare?

7. Beh, i km dovrebbero essere reali, controlla magari con un carrozziere di fiducia che non ci siano "magagne" e in caso sia tutto ok a me pare un'acquisto da farsi se ti danno almeno un'anno di garanzia, magari la MaximumCare che copre praticamente tutto.
    Se sono in buona fede non faranno difficoltà e tu sei tranquillo :)