170cv Consigli acquisto Giulietta 1.4 multiair 170 cv

" L'entrata" del turbo non si sente mai , praticamente è sempre presente......ma si sente eccome il passaggio in D (si deve tenere il motore oltre i 2000 g/m) si ha un aumento di potenza e coppia immediato e senza muovere l'acc. la macchina scatta in avanti immediatamente ...(attenzione in curva....).... Buon Divertimento !!!!
 
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" L'entrata" del turbo non si sente mai , praticamente è sempre presente......ma si sente eccome il passaggio in D (si deve tenere il motore oltre i 2000 g/m) si ha un aumento di potenza e coppia immediato e senza muovere l'acc. la macchina scatta in avanti immediatamente ...(attenzione in curva....).... Buon Divertimento !!!!

Bigbilly potresti darmi anche in privato un parere sull'odore che ho sentito nell'abitacolo qualche giorno fa? grazie.
 
Bigbilly potresti darmi anche in privato un parere sull'odore che ho sentito nell'abitacolo qualche giorno fa? grazie.
Purtroppo a distanza è difficile, ma se senti odore di bruciato dopo una tirata in D è normale, mentre odori nell'abitacolo possono dipendere da eventuali perdite dal decanter (raccoglie i vapori dell'olio motore e c'è un o-ring che a volte cede e va sostituito ) e,o altri piccoli problemi, ma occorre indagare sull'auto altrimenti è difficile.
 
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Purtroppo a distanza è difficile, ma se senti odore di bruciato dopo una tirata in D è normale, mentre odori nell'abitacolo possono dipendere da eventuali perdite dal decanter (raccoglie i vapori dell'olio motore e c'è un o-ring che a volte cede e va sostituito ) e,o altri piccoli problemi, ma occorre indagare sull'auto altrimenti è difficile.
Ok, gli odorini ( minimi) li ho sentiti solo dopo una tirata in D in terza marcia quasi al limitatore e in quinta non a limitatore ma a regimi molto elevati (circa 5.500 giri). A basso o medi regimi mai.
 
Ok, gli odorini ( minimi) li ho sentiti solo dopo una tirata in D in terza marcia quasi al limitatore e in quinta non a limitatore ma a regimi molto elevati (circa 5.500 giri). A basso o medi regimi mai.

Tutto normale , in D è normale anche se non tiri tutte le marce , perchè cambia l'erogazione e non dipende da quale marcia stai usando. Non indagare nulla è tutto OK.
 
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Primi 120 km con la giulietta... Ancora non sono riuscito a testarla in D, ma le prime impressioni sono positive, sound fantastico, motore molto elastico in N. L'impressione guidando in automatico è che magari sotto i 2000 il motore sia un po' vuoto ma abbia una grande riserva di potenza, vedo che in 6a marcia a 120 km/h il motore è a 2500 rpm...
 
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Primi 120 km con la giulietta... Ancora non sono riuscito a testarla in D, ma le prime impressioni sono positive, sound fantastico, motore molto elastico in N. L'impressione guidando in automatico è che magari sotto i 2000 il motore sia un po' vuoto ma abbia una grande riserva di potenza, vedo che in 6a marcia a 120 km/h il motore è a 2500 rpm...

La mia in sesta a 130 km orari è intorno ai 3200 giri.
 
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Primi 120 km con la giulietta... Ancora non sono riuscito a testarla in D, ma le prime impressioni sono positive, sound fantastico, motore molto elastico in N. L'impressione guidando in automatico è che magari sotto i 2000 il motore sia un po' vuoto ma abbia una grande riserva di potenza, vedo che in 6a marcia a 120 km/h il motore è a 2500 rpm...

Prendi confidenza, poi dopo un po' metti tranquillamente in D e schiaccia malvagia mente. È un'auto che si esalta con i regimi medio-alti.
 
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