Consigli acquisto giulietta 1.4tb gpl my2014

Michael Grasso

Alfista principiante
21 Maggio 2023
10
4
5
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo, volevo dei consigli riguardo alla Giuli 1.4tb gpl; oggi sono andato a vederla/provarla da un privato, anno 2014 e con 96000km certificati, le mie domande sono :andrebbe fatta la distribuzione dato i suoi 9 anni di vita o devo aspettare i 120mila km? Per il rinnovo del bombolone quanto gpl quanto andrei a spendere e quanto tempo ho a disposizione per farlo? Avendo le 4 gomme quasi lisci quanto dovrei pagarla secondo voi? Premetto che è tenuta benissimo, ha solo la pelle degli sportelli anteriori un po’ scollata ma per il resto è stata tenuta maniacalmente. Lui cerca 11mila più passaggio, secondo voi sono troppi? Grazie mille a chi risponderà
 
Ciao, certamente distribuzione da fare, quindi te la fai scontare. Non hai scritto l'allestimento. Accessori? Le gomme te le fai scontare. Cifra finale direi 9.000 e magari vi trovate a 10.000. Se unico proprietario e fatture tagliandi presenti.
 
E fai attenzione che non abbia utilizzato questo...https://it.superkilometerfilter.com/?fbc_id=23853781096210064&h_ad_id=23853781096190064&fbclid=IwAR3BAgsddW0lecviet7jntUtr5zu3LjxJMiCWkCRJUlUhkPu5FWzJksqb1o
 
Ciao, certamente distribuzione da fare, quindi te la fai scontare. Non hai scritto l'allestimento. Accessori? Le gomme te le fai scontare. Cifra finale direi 9.000 e magari vi trovate a 10.000. Se unico proprietario e fatture tagliandi presenti.
Modello distintive
 
  • Like
Reactions: Ro60