Consigli acquisto giulietta 1.4tb gpl my2014

Michael Grasso

Alfista principiante
21 Maggio 2023
10
4
5
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo, volevo dei consigli riguardo alla Giuli 1.4tb gpl; oggi sono andato a vederla/provarla da un privato, anno 2014 e con 96000km certificati, le mie domande sono :andrebbe fatta la distribuzione dato i suoi 9 anni di vita o devo aspettare i 120mila km? Per il rinnovo del bombolone quanto gpl quanto andrei a spendere e quanto tempo ho a disposizione per farlo? Avendo le 4 gomme quasi lisci quanto dovrei pagarla secondo voi? Premetto che è tenuta benissimo, ha solo la pelle degli sportelli anteriori un po’ scollata ma per il resto è stata tenuta maniacalmente. Lui cerca 11mila più passaggio, secondo voi sono troppi? Grazie mille a chi risponderà
 
Ciao, certamente distribuzione da fare, quindi te la fai scontare. Non hai scritto l'allestimento. Accessori? Le gomme te le fai scontare. Cifra finale direi 9.000 e magari vi trovate a 10.000. Se unico proprietario e fatture tagliandi presenti.
 
E fai attenzione che non abbia utilizzato questo...https://it.superkilometerfilter.com/?fbc_id=23853781096210064&h_ad_id=23853781096190064&fbclid=IwAR3BAgsddW0lecviet7jntUtr5zu3LjxJMiCWkCRJUlUhkPu5FWzJksqb1o
 
Ciao, certamente distribuzione da fare, quindi te la fai scontare. Non hai scritto l'allestimento. Accessori? Le gomme te le fai scontare. Cifra finale direi 9.000 e magari vi trovate a 10.000. Se unico proprietario e fatture tagliandi presenti.
Modello distintive
 
  • Like
Reactions: Ro60
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo, volevo dei consigli riguardo alla Giuli 1.4tb gpl; oggi sono andato a vederla/provarla da un privato, anno 2014 e con 96000km certificati, le mie domande sono :andrebbe fatta la distribuzione dato i suoi 9 anni di vita o devo aspettare i 120mila km? Per il rinnovo del bombolone quanto gpl quanto andrei a spendere e quanto tempo ho a disposizione per farlo? Avendo le 4 gomme quasi lisci quanto dovrei pagarla secondo voi? Premetto che è tenuta benissimo, ha solo la pelle degli sportelli anteriori un po’ scollata ma per il resto è stata tenuta maniacalmente. Lui cerca 11mila più passaggio, secondo voi sono troppi? Grazie mille a chi risponderà
Con 22 milioni di lire ci prendi una panda a km zero che sarà sempre meglio. La richiesta è folle.

Offri 8500 e sono già assai.

La bombola nuova più collaudo sono 650
E scade dopo i dieci anni. Per cui hai tempo 12 mesi o meno a seconda di quando è stato installato l'impianto o se sia quello originale di fabbrica.

La distribuzione altrettanti 650 e sono già 1300

4 gomme buone a seconda della misura del cerchione ci vogliono altri 450 prendendole in rete e non dal gommista. Dal gommista non bastano 600
 
Premetto che è tenuta benissimo, ha solo la pelle degli sportelli anteriori un po’ scollata ma per il resto è stata tenuta maniacalmente.
Il motore è stato tenuto altrettanto bene?
Fagli fare una prova di compressione più la tenuta della guarnizione
 
Ciao, certamente distribuzione da fare, quindi te la fai scontare. Non hai scritto l'allestimento. Accessori? Le gomme te le fai scontare. Cifra finale direi 9.000 e magari vi trovate a 10.000. Se unico proprietario e fatture tagliandi presenti.
Modello distinctive
Grazie ragazzi per i consigli vi aggiornerò su tutto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Ro60
Ragazzi volevo aggiornarvi, non è un privato ma un Autorivenditore ma la Giuly era del fratello che purtroppo gli è venuto a mancare e la sta vendendo a malincuore, mi da i classici 12mesi di garanzia. Che dite il prezzo varia con garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi la Giuly è in mio possesso da 5 giorni, prezzo finale 10300, privato e non rivenditore come detto in precedenza. È un rivenditore ma la Giuly era del fratello che non c è più purtroppo. Devo dire che la macchina è perfetta e aveva fatto anche dei lavoretti estetici: che dite l’ho pagata tanto?
 

Allegati

  • IMG_2257.png
    IMG_2257.png
    260.1 KB · Visualizzazioni: 43