Consigli acquisto GTV 2.0 o 3.0 v6?

Teo88

Nuovo Alfista
24 Novembre 2017
5
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
3.0 V6 24v
Grazie Auguy78.

Chiedevo in merito alla turbina in quanto il padre della mia ragazza ha comprato circa 3 mesi fa una 166 come la tua e dice che la turbina gli da qualche noia; sostiene che ogni tanto sembra che non entri neppure infatti la spinta é fiacca e senza acuti. Forse qualcosa di elettronico, anzi quasi sicuramente.

Comunque ringrazio a tutti per le informazioni! Questa settimana inizio con l'andare a vedere un 3.0V6 ;)
Vorrei cercare di portarne a casa una da mettere sotto l'albero ma senza particolare fretta perché la "sola" é sempre dietro l'angolo come in tutte le auto.

Ciao

• Like
Reactions: Auguy78

Auguy78

Super Alfista
28 Aprile 2017
2,193
2,890
114
Papiano
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v TI
Altre Auto
166 2.0 V6 Turbo
Grazie Auguy78.

Chiedevo in merito alla turbina in quanto il padre della mia ragazza ha comprato circa 3 mesi fa una 166 come la tua e dice che la turbina gli da qualche noia; sostiene che ogni tanto sembra che non entri neppure infatti la spinta é fiacca e senza acuti. Forse qualcosa di elettronico, anzi quasi sicuramente.

Comunque ringrazio a tutti per le informazioni! Questa settimana inizio con l'andare a vedere un 3.0V6 ;)
Vorrei cercare di portarne a casa una da mettere sotto l'albero ma senza particolare fretta perché la "sola" é sempre dietro l'angolo come in tutte le auto.

Ciao
Non è detto che dipenda dall' elettronica, Digli di provare a controllare la West Gate.... il circuito di depressione, la valvola Pierburg e magari smontare la turbina per vedere in che condizioni è la girante!!!!;)

• Like
Reactions: Teo88

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente