Consigli acquisto Stelvio 280 CV usata

40k è un ottimo budget, perché non ti rivolgi a rete ufficiale? Forse la paghi un po' di più ma hai molte più garanzie.
 
È quello che farò probabilmente. Intanto quella di autohero l’ho depennata, dal loro sito pare abbia avuto 3 proprietari. Come fa un auto immatricolata marzo 2023 avere avuto già 3 proprietari? Assumendo che uno di questi sia Autohero stesso, 2 sono già tanti.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
- Informazione Pubblicitaria -
Solo che non ce ne sono molte.
Zancauto è ufficiale?
Pare di sì, dal loro sito. Però la macchina ha fatto 62000 km in meno di due anni... mi sembra un po' sfruttata, controllerei molto bene lo stato. Inoltre gli mancano molti accessori, primo fra tutti le sospensioni adattive come cerchi tu.
 
  • Like
Reactions: Babbobalo
Pare di sì, dal loro sito. Però la macchina ha fatto 62000 km in meno di due anni... mi sembra un po' sfruttata, controllerei molto bene lo stato. Inoltre gli mancano molti accessori, primo fra tutti le sospensioni adattive come cerchi tu.

Grazie, apprezzo moltissimo i tuoi feedback.
Vero manca sosp. adattive, ma mi sono rassegnato a considerarlo un nice to have.
Manca impianto hifi (solo il base).
Per il resto non mi pare sia così lacunosa. Ha tutti i sensori, ha i sedili e volante risc., il fondamentale diff. autobloccante, pack sport, immagino il cc sia acc. Che manca?
 
62k in meno di due anni per un'auto a benzina? Secondo me è un'auto di noleggio e neanche a lungo termine. Secondo me Chi fa questi km in meno di due anni prende un'auto a gasolio. Poi tutto è possibile.
 
  • Like
Reactions: Babbobalo
- Informazione Pubblicitaria -
Hai provato a chiedere ad un concessionario Alfa ? Nel 2020 a me sul nuovo fecero il 30% di sconto ( Stelvio bz Sprint 200 cv)
 
Hai provato a chiedere ad un concessionario Alfa ? Nel 2020 a me sul nuovo fecero il 30% di sconto ( Stelvio bz Sprint 200 cv)
Era il periodo covid, non vendevano nulla e pur di vendere svendevano. Adesso non più, lo sconto è morto in pratica. Gli sconti che fanno sono quelli pubblicati sul sito Alfa, cioè i prezzi speciali sulle versioni che propongono ogni tot mesi. Che in genere hanno configurazioni fissate, pochissimi colori disponibili e optional. I concessionari ripetono solo questi sconti.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Grazie, apprezzo moltissimo i tuoi feedback.
Vero manca sosp. adattive, ma mi sono rassegnato a considerarlo un nice to have.
Manca impianto hifi (solo il base).
Per il resto non mi pare sia così lacunosa. Ha tutti i sensori, ha i sedili e volante risc., il fondamentale diff. autobloccante, pack sport, immagino il cc sia acc. Che manca?
Strano che abbia il differenziale autobloccante e non le sospensioni adattive, per quanto ne so sono due optional sempre installati assieme, mai sentito che ci fosse solo l'autobloccante... potrebbero anche aver sbagliato la lista optional. E non è facile vedere se è installato, bisogna guidarla davvero per capirlo.
Poi mi pare manchi il tetto apribile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tetto apribile non mi interessa.
Anche questa ha diff. autobloccante, ma iniziamo a salire di prezzo.
Zancato 2
Le alfa certified che ho trovato valide partono da 48k, tipo questa di Ellemotors
La lista degli optionals sembra ciò che è incluso nell’allestimento Veloce My23 vedi allegato. Incude diff.autobloccante.
 

Allegati

  • Alfa Romeo ADS.pdf
    613.5 KB · Visualizzazioni: 2
X