Consigli acquisto Stelvio usata

Mark78

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2020
11
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TURBO DIESEL Q4
Ciao a tutti,
Ho definito per l'acquisto di una Stelvio usata, di seguito indico caratteristiche principali, con la richiesta di un vostro parere e magari qualche consiglio su particolari verifiche preliminari da fare.

1) Auto acquistata a kmo da concessionario ufficiale, immatricolata a gennaio 2018, ma precedente immatricolazione in Austria a settembre 2017. Il venditore conferma che era dal concessionario Immacolata con zero km
2) MOTORE 2.2. TURBO DIESEL 210 CV Q4, MODELLO BUSINESS CON ACCESSORI, KM 32.000, TAGLIANDO UFFICIALE A 25000 KM
3) Esteticamente perfetta, interno pelle e stoffa, no ruota scorta
4) Bollo pagato scadenza 12 / 2020
5) prezzo totale tra estinzione leasing e saldo attuale proprietario euro 32.600 ( compreso passaggio)
6) accessori: colore bianco trofeo, cerchi da 20 neri, pacchetto driver + convenience, alfa connect, alfa connect 3d navi 8.8,sintonizzatore dab, no palette cambio.

Come anticipavo, mi sarebbe molto utlile una vostra valutazione generale, visto anche il discorso auto importazione, oltre a consigli su importanti verifiche prelimivari da fare.

Grazie, Marco.

km0 da concessionario ufficiale, immatricolata a gennaio 2018, ma precedente immatricolazione in Austria a settembre 2017. Il venditore conferma che era dal concessionario Immacolata con zero km
2) MOTORE 2.2. TURBO DIESEL 210 CV Q4, MODELLO BUSINESS CON ACCESSORI, KM 32.000, TAGLIANDO UFFICIALE A 25000 KM

Non lo so, è che non tornano i conti..

Ma se è kmZero come fa ad avere 32 000km?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Controlla la data degli pneumatici 32000 km dovrebbe avere gli originali quindi la data dovrebbe essere antecedente alla data di immatricolazione,il consumo dei dischi freno e pastiglie deve essere consono ai km, controlla che non abbia subito incidenti. Queste sono le basi.

• Mi piace
Reazioni: mt09 e kormrider
Per quel che posso dire io, il miglior canale di acquisto per km0 e seminuovi sono gli stessi concessionari che fanno sconti sostanziosi sulle giacenze, oppure i veicoli provenienti da flotte aziendali della stessa FCA o noleggio.
Queste ultime, spesso hanno girato un anno o poco piú per poi rimanere in deposito almeno altrettanto in attesa di essere ricommercializzate da strutture tipo Mirafiori Outlet o simili.
La mia ha una storia come questa e profuma ancora di nuovo all'interno. Pagata praticamente la metá di quello che sarebbe costata nuova e non so neanche se nuova avrebbe avuto tutti gli accessori e gli allestimenti che ha.

• Mi piace
Reazioni: Mark78
Ragazzuoli occhio sulle vetture provenienti dai noleggi...

FB_IMG_1582373082246.jpg
FB_IMG_1582373087423.jpg
FB_IMG_1582373094120.jpg