Su Autohero c'è questa Stelvio FZ450NR. I chilometri sembrano coerenti, però indicano motore originale
Diesel del 2017 con con circa 87.000 km e due precedenti proprietari. Al 90% è stata schilometrata o è un'auto con problemiIl mio budget era circa sui 26 mille più mille meno, l’annuncio che stavo valutando è questo Alfa Romeo Stelvio 2.2 JTDM Executive 210 CV AT8 Q4, Diesel, 24.699 €
Anche se non mi fido troppo del concessionario online…
Completamente d’accordo con te, infatti mi sto spostando sul mercato dei privati unico proprietario che con lo stesso prezzo hai forse qualche sicurezza in più e eviti i vari ex leasing e noleggi, per quanto riguarda L annuncio su autohero spero non abbiano caricato tutti i documenti di manutenzione, proverò a sentire giusto per curiosità perché quasi 50 mila km senza cambiare neanche L olio mi sembra una folliaRiguardo quella che proponi non mi permetto di esprimere ipotesi senza la documentazione, ma se compro 50000 euro di macchina e forse più i tagliandi li faccio tutti e quando ho finito i due anni di garanzia mi preoccupo comunque di preservare il mio capitale chiedendo la fattura a chi taglianda ogni anno la mia macchina, anche solo il cambio olio, ma me lo faccio fatturare. Suvvia non è mica una panda.
Lo fanno, lo fanno... Ne fanno anche centomila senza mai cambiare l'olio...quasi 50 mila km senza cambiare neanche L olio mi sembra una follia
Lo fanno, lo fanno... Ne fanno anche centomila senza mai cambiare l'olio...