Considerato che la My 26 con le caratteristiche da te citate viene 44.000 sconto 10/12%, direi che per una My25 (vecchia versione) con 2500 km è una offerta nella media del mercato (senza infamia e senza lode). Dovessi trovarne ancora a km 0 la scontistica si aggira sul 20/22 %Salve a tutti. Riprendo a scrivere nel forum dopo un bel po' di tempo. Ho venduto da poco la mia Giulia diesel e sto pensando di prendere la tonale. So bene delle differenze, ma mi occorre una'auto più alta e non mi serve una macchina grande come la Stelvio.
Dal concessionario mi hanno proposto una tonale 160 CV sprint di luglio 2025. Nera con il tettuccio e cerchi 19. E un'auto aziendale dimostrativa con appena 2.500 km. Il modello e my25 con cambio a rotore. Il prezzo 32.900 più passaggio. Come vi sembra?
Sicuramente tetto e 19 sono accessori interessanti.Si c'è praticamente allo stesso prezzo km 0 ma senza tetto e con cerchi da 18. Alla fine 2 mila chilometri è come nuova....
Le ho viste vicine e sembrano uguali. La questione non mi disturba più di tanto. Anche a livello di valore nel tempo, sono comunque immatricolate entrambe 2025. Non so, o non capisco, se la proposta sia in linea con il mercato o meno.....Sicuramente tetto e 19 sono accessori interessanti.
Devi solo valutare quanto di "disturba" avere una vettura usata da altri pur con un chilometraggio risibile
E' assolutamente nella media del mercato.Le ho viste vicine e sembrano uguali. La questione non mi disturba più di tanto. Anche a livello di valore nel tempo, sono comunque immatricolate entrambe 2025. Non so, o non capisco, se la proposta sia in linea con il mercato o meno.....
Il venditore è la concessionaria alfa Romeo e, ovviamente, è ancora pienamente in garanzia. Prorogabile.....
In rete ho visto prezzi molto diversi.
Probabilmente dipende dai pacchetti inseriti come optionalIn rete ho visto prezzi molto diversi.