Io ti consiglierei di aspettare che qualcuno ti risponda, quest è per la 147 ORIGINALE o dintorni, se tu di là domandi spessori per via di un impianto...la cosa è un pò diversa...
Io ti consiglierei di aspettare che qualcuno ti risponda, quest è per la 147 ORIGINALE o dintorni, se tu di là domandi spessori per via di un impianto...la cosa è un pò diversa...
Come ogni alfa è arrivato il momento di cambiare i braccetti inferiori,attualmente monto i bilstein b4 e molle originali,leggevo su internet che ci sono varie marche che fanno quelli inferiori e che spesso si rischia che siano contraffatti anche grossolanamente.Qualcuno che ha gia fatto la sostituzione puo consigliare una marca sicura e di una qualità quantomeno superiore all'originale che fa letteralmente SCHIFO!
Ho una Murphy con assetto da suv e devo intervenire perchè la tenuta di strada non è all'altezza dell'auto. Non voglio però montare il classico assetto -35 nè andare in Alfa e spendere un capitale per le molle della q2. Vi risulta che ci siano ditte che producono assetti da -20 mm? Avevo letto di Fk ma non ho trovato riscontri su internet.
Non posso escluderli al 100% anche se propendo più per la trasmissione ossia semialberi e giunti omocinetici....Ciao , la mia macchina da qualche tempo tende a "saltellare" dai 70 km a 80 km , mi avevano detto di controllare i cerchi perché sicuramente ne avevo uno storto , ma dopo averne cambiato 1 leggermente storto il problema non è risolto . Anche con le gomme invernali e con nuovi cerchi fa lo stesso scherzo , tende a saltellare leggermente sull 'avantreno . Ho fatto smontare dal mio meccanico tutto l ' avantreno ma mi dice che non ci sono problemi , quindi possono essere gli ammortizzatori ??