Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da devilpassion, 3 Marzo 2007.

1. Re: Molle x 147

Conosco tantissime persone che montano le Eibach su 147 e se scegli quest'ultime tranquillo che non sbagli.

Per quanto riguarda montarle su ammo originali te lo sconsiglio meglio se fai ritarare i tuoi o comprare ammo sportivi.:)

2. Re: Molle x 147

grazie per il consiglio allora vado x le eibach

3. Re: Molle x 147

Ottima scelta;)

Ma mi raccomando almeno ritara i tuoi:)

4. molle eibach per 147

ciao a tutti. sulla mia 147 ho montato molle eibach prokit -30mm. però l'auto non si è abbassata di quanto speravo. ho controllato le molle, sono giuste per la mia auto. qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? ora sto facendo un pensierino per montare le sportline -50mm.

5. Re: molle eibach per 147

vi posto qualche foto.

Files Allegati:

6. Re: molle eibach per 147

le eibach -3 cm sono cosi,si abbassa poco..

7. Re: molle eibach per 147

si per abbasarla di piu devi mettere le - 50mm

A acard77 piace questo elemento.
  8. Re: molle eibach per 147

è sicuro ke si abbassano poco??
    io vorrei montarle, ma credo ke -3cm siano troppi per le strade di Roma quindi cercavo qls ke nn abbassasse la macchina più di 2cm...
    se tutte le eibach -3cm alla fine nn arrivano a quei valori e nn cedono altri mm nel tempo potrei mettere quelle, che ne pensate??

9. Re: molle eibach per 147

ciè un pm per tè

10. Re: molle eibach per 147

be -50 sarebbe troppo con ammortizzatori originali!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consigli Assetto sportivo Technix Sospensioni - Assetto - Sterzo 26 Settembre 2016
Consiglio e delucidazioni su Assetto più rigido su 147 1.9 JTDM 2a serie Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Marzo 2009
Consigli assetto alfa 145 Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Maggio 2008