Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Molle x 147

Conosco tantissime persone che montano le Eibach su 147 e se scegli quest'ultime tranquillo che non sbagli.

Per quanto riguarda montarle su ammo originali te lo sconsiglio meglio se fai ritarare i tuoi o comprare ammo sportivi.:)
 
Re: Molle x 147

grazie per il consiglio allora vado x le eibach
 
Re: Molle x 147

Ottima scelta;)

Ma mi raccomando almeno ritara i tuoi:)
 
molle eibach per 147

ciao a tutti. sulla mia 147 ho montato molle eibach prokit -30mm. però l'auto non si è abbassata di quanto speravo. ho controllato le molle, sono giuste per la mia auto. qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? ora sto facendo un pensierino per montare le sportline -50mm.
 
Re: molle eibach per 147

vi posto qualche foto.
 

Allegati

  • Copia di SP_A0128.jpg
    Copia di SP_A0128.jpg
    359.4 KB · Visualizzazioni: 3,963
  • Copia di SP_A0129.jpg
    Copia di SP_A0129.jpg
    496.3 KB · Visualizzazioni: 2,825
  • Copia di SP_A0130.jpg
    Copia di SP_A0130.jpg
    321.2 KB · Visualizzazioni: 2,303
Re: molle eibach per 147

le eibach -3 cm sono cosi,si abbassa poco..
 
Re: molle eibach per 147

è sicuro ke si abbassano poco??
io vorrei montarle, ma credo ke -3cm siano troppi per le strade di Roma quindi cercavo qls ke nn abbassasse la macchina più di 2cm...
se tutte le eibach -3cm alla fine nn arrivano a quei valori e nn cedono altri mm nel tempo potrei mettere quelle, che ne pensate??
 
Re: molle eibach per 147

è sicuro ke si abbassano poco??
io vorrei montarle, ma credo ke -3cm siano troppi per le strade di Roma quindi cercavo qls ke nn abbassasse la macchina più di 2cm...
se tutte le eibach -3cm alla fine nn arrivano a quei valori e nn cedono altri mm nel tempo potrei mettere quelle, che ne pensate??


ciè un pm per tè
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: molle eibach per 147

be -50 sarebbe troppo con ammortizzatori originali!