Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Che assetto montare su 147 ????

ok ma -3 cm quando ci sono 5 passeggeri in macchina nelle curve non c è il rischio che la ruota tocchi il passaruota?

guarda io ho 50 mm e ho messo il finecorsa... dislivelli autostradali a velocita elevate con 4 persone a bordo e ok.. non tocca piu.. poveri quelli dietro che sbattono la testa nel tettuccio:lol:... comunque tutto sta nel fine corsa.. se metti solo le molle metti il fine corsa di gomma che costeranno sui 10 euro... consiglio fai assetto completo con fine corsa regolabile.. giocano meglio gli ammortizzatori.. sicurezza in piu....

Re: Ammo Bilstein B8 + molle Q2 su Alfa 147 : si può?

A me il meccanico ha segnato 6 ore montaggio + convergenza!! ::cop::

e stato un po ladrone... costa attorno a i 150 max 180 compreso convergenza.. e max 2 3 ore

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto regolabile Weitec

bellissimaaaa!!! complimenti!!

penso di essere da ammortizzatori..sento sempre un "gnic gnic" appena prendo qualche avvallamento..dite ke cè da preoccuparsi???:confused:

lo fa pure a me.. e tutto normale .. vai tranquillo.. addirittura quando fa freddo in inverno lo fa ancora piu forte.. poi si scalda e lo fa piano

lo fa pure a me.. e tutto normale .. vai tranquillo.. addirittura quando fa freddo in inverno lo fa ancora piu forte.. poi si scalda e lo fa piano

non è ke per caso ci siano gli ammo ke stanno partendo??succede anke a me così..

volevo chiedervi un informazione, secondo voi è possibile montare degli ammortizzatori sportivi (in questo caso i koni sport) su molle originali, o ci sono delle controindicazioni? li vorrei montare sulla mia mito e non vorrei abbassarla in quanto già ora struscio spesso il coprimotore e non vorrei che abbassandola rischiassi di fare qualche danno

volevo chiedervi un informazione, secondo voi è possibile montare degli ammortizzatori sportivi (in questo caso i koni sport) su molle originali, o ci sono delle controindicazioni? li vorrei montare sulla mia mito e non vorrei abbassarla in quanto già ora struscio spesso il coprimotore e non vorrei che abbassandola rischiassi di fare qualche danno

se sono a stelo corto no; vanno presi ammortizzatori adatti alle tue molle.

X