Beh penso comunque che siano meglio dell'accoppiata ammortizzatori originali e molle ribassate come hai fatto tu.ho visto...ma purtroppo io sono contrario a comprare le cose su internet importanti e costose...soprattutto su ebay!!poi quel tipo di assetto per me,essendo roba economica non mi sa da molto..
io ho le molle Eibach e per adesso sono contento,ce le ho su da 3 anni e gli ammo vanno ancora bene (per adesso :msmiley1![]()
non e' un gran lavoro!! Mettendo delle molli sportive con gli ammortizzatori originali si mette solo a repentaglio la propria sicurezza!! Lo so per esperienza, purtroppo mi sono ritrovato sulla Nasona delle "molli sportive" con ammo originali, risultato: la macchina cangureggia, e di post identici al mio ne ho letti da parte di altri utenti che hanno fatto la stessa sciochezza, al di la' di cio' appunto gli ammo originali lavoreranno sempre sotto sforzo e quindi non ci fai troppi km!::cop::ti conviene montare solo le molle e quando cedono li cambi.se la tratti bene ancora troppi km ci fai!!
ciao a tutti.. oggi ho appena ordinato le Eibach -3,5 per la mia 147... per gli ammo per ora tengo gli originali perche ho fatto appena 24000 km.. tra qualche anno li cambiero con piu sportivi..
comunque un mio vicino che ha la 147 con eibach e ammo originali non ha avuto nessun problema e dice che vanno benone... l estetica parla dasola..
a.. un altra cosa, io ho i cerchi da 16 e non penso di cambiarli perche vi sembrera strano ma a me piacciono i miei...