Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: molle eibach+kayaba su 147 jtd-m

molle eibach sempre accompagnate con ammortizzatori a stelo corto,sempre!!

ragazzi domani monto solo le molle poi vi faccio sapere come sono le impressioni. poi valuto se tenerle o ritornare al suv :cool001:

montate:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: vi dico subito che si e' abbassata proprio come volevo adesso ci passano tra passaruota e copertone anteriore due dita e mezzo e dietro 3 dita e un pelillo!! sembra una q2 legermente ma legermente piu' bassa, sintomi alla guida molto reattiva nei cambi di direzione in curva carica molto meno rimane piatta, confort su buche o avvallamenti si sente legermente piu rigida ma su strada non si nota una grande differenza rispetto all'originale secondo me ci devi fare proprio caso :cool: ho provato a pompare sul posteriore e sull'anteriore e gli ammortizzatori rispondono bene nessun molleggio,per ora la tengo cosi perche va benissimo aproposito nessun rumore anomalo alle sospenzioni quando prendo le buche perche'il meccanico ha usato un trucchetto per insonorizzare le molle,insomma sono conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnntisssssssssssssii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmo
per chi ha una 147 vi do un consiglio montate molle eibach da -3 abassano la macchina proprio in modo giusto ne alta da suv ne bassa da grattachecca :) lasciate stare le -5 sono troppo esasperate ascoltatemi e non ve ne pentirete ciaoooooooooooo:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa 147 m.jet 16 v ammortizzatori

allora i blistein b4 sono pari all'originali mentre i kaiaba exel-g sono legermente ma legermente piu frenati (rigidi) io freferirei i kaiaba perche si addicono di piu' alla nostra macchina e poi li trovi a 200 euro tutti e 4 e tecnologgicamente sono piu avanzati, i blistein b4 hanno il nome che che da gaaranzia ma fino ad ora nessuno si e' lamentato delle due scelte.

re: Alfa 147 m.jet 16 v ammortizzatori

se non ricordo male i B4 dovrebbero essere leggermente più frenati rispetto agli originali, mentre i B6 hanno anche lo stelo corto per assetti sportivi
inoltre il confort dovrebbe essere quello standard di tutte le 147 seconda serie, non esiste una alternativa a ricambio cono codici diversi

ma prendile con le pinze queste informazioni perchè vado a ricordo ;)

Re: Rigidità assetto regolabile in altezza Alfa 147

Ciao ho provato a guardare il sito della tecno2 ma non esistono nei loro prodotti in vendita gli ammortizzatori regolabili...e neanche di tipo normale...ma sei sicuro del nome del marchio?
sarei interessato anche io.
Ciao grazie

Re: Che assetto montare su 147 ????

ciao alfisti!! ;) io vorrei fare l'assetto alla mia nasona e ho trovato molle e ammortizzatori tutto nuovo su ebay a 300euro, l'alfa si abbasserebbe di 3,5... secondo voi nn è troppo poco il prezzo???:confused:

ciao alfisti!! ;) io vorrei fare l'assetto alla mia nasona e ho trovato molle e ammortizzatori tutto nuovo su ebay a 300euro, l'alfa si abbasserebbe di 3,5... secondo voi nn è troppo poco il prezzo???:confused:
300 euro per un assetto completo di molle e ammo è buon prezzo, se però ci dici anche la marca magari è meglio.

sembra davvero troppo poco

Non preoccuparti quello che risparmi adesso lo spenderai per riparare il sottoscocca poi...:rolleyes:

:decoccio:

:decoccio:

X