alessino85
Alfista principiante
Re: molle eibach+kayaba su 147 jtd-m
molle eibach sempre accompagnate con ammortizzatori a stelo corto,sempre!!
molle eibach sempre accompagnate con ammortizzatori a stelo corto,sempre!!
ho provato a pompare sul posteriore e sull'anteriore e gli ammortizzatori rispondono bene nessun molleggio,per ora la tengo cosi perche va benissimo aproposito nessun rumore anomalo alle sospenzioni quando prendo le buche perche'il meccanico ha usato un trucchetto per insonorizzare le molle,insomma sono conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnntisssssssssssssii
lasciate stare le -5 sono troppo esasperate ascoltatemi e non ve ne pentirete ciaoooooooooooo:decoccio:
300 euro per un assetto completo di molle e ammo è buon prezzo, se però ci dici anche la marca magari è meglio.ciao alfisti!!io vorrei fare l'assetto alla mia nasona e ho trovato molle e ammortizzatori tutto nuovo su ebay a 300euro, l'alfa si abbasserebbe di 3,5... secondo voi nn è troppo poco il prezzo???
![]()
Non preoccuparti quello che risparmi adesso lo spenderai per riparare il sottoscocca poi...ciao alfisti!!io vorrei fare l'assetto alla mia nasona e ho trovato molle e ammortizzatori tutto nuovo su ebay a 300euro, l'alfa si abbasserebbe di 3,5... secondo voi nn è troppo poco il prezzo???
![]()