Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

F

FABRY156

Utente Cancellato
salve...qualcuno ha idea di quali siamo le molle mogliori per abbassare una 156..vorrei ridurre l'altezza dal passaruota senza cambiare gli ammortizzatori...

Grazie a presto :decoccio:
 
Re: abbassare una 156......

Eibach !! con 150 euro dovresti cavartela..
 
Re: abbassare una 156......

meglio h&r....pari qualita e qualche euro in meno....
Cmq qualunque sia la tua scelta tra le 2 cadi impiedi!!!
 
Re: abbassare una 156......

Le eibach sicuramente sono le migliori in assoluto,
seguite della H&R
al limite puoi optare x molle originali alfa del pack sport!

ciau
GNA!
 
Re: abbassare una 156......

ciao Fabry, sicuramente le eibach sono le migliori ma... con 150 euri mi sa proprio che non te la cavi!! io le ho sulla mia 156 da tre anni e mi trovo benissimo :smiley_004: come alternativa resta su H&R e scarta pure tutte le altre :decoccio:
 
Re: abbassare una 156......

Ragazzi ma come fate ad abbassarla ancora?La mia tocca con il sottoparaurti dappertutto gia così!ma nn è che ho l'assetto senza saperlo?? :fragend010:
 
Re: abbassare una 156......

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi ma come fate ad abbassarla ancora?La mia tocca con il sottoparaurti dappertutto gia così!ma nn è che ho l'assetto senza saperlo?? :fragend010:

Si beh il sottomotore se simile al mio una volta che tocchi poi si mette a penzolare un po.. e negli avvallmenti magari in velocita si tocca un poco.. no ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: abbassare una 156......

ragazzi ma avete ancora il paracoppa? :fragend010: è una delle prime cosa che si tolgono soprattutto se si vuole abbassare la macchina!!! :grinser021:
 
Re: abbassare una 156......

:decoccio:

anche la mia alfina avvolte tocca un po sotto ma vorrei eliminare il vuoto tra ruota e passaruota..in passato avevo un 75 1.6 con assetto completo koni era uno spettacolo....cmq le idee che mi avete dato sono ottime tra voi che lo avete già fatto di quanto siete riusciti ad abbassare la belva....
a me hanno proposto 2/3 cm mi sembrano pochini......

Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: abbassare una 156......

io 3,5 cm...oltre diventa troppo scomoda....parere personale