marcellik75
Alfista principiante
Allora le barre universali partono dai 50\60 euro a salire.Io le pagai 100 ( Green Valley ) ma ti ho raccontato il problema ( risolvibile usando viti piatte). Cambiano per bellezza e forma ( più o meno aerodinamiche ,alluminio ecc) ma essendo tutte omologate vanno sempre bene.Quindi se ti servono solo per le vacanze non badare alla bellezza ,prendile quadrate nere e via ( viti di montaggio alla carrozzeria piatte). Il mio baule è 400 litri della gev con trama disegno carbonio.Preso ai tempi della 147 ( 14/15 anni fa') costava 300 euro: usa quello del tuo amico...altrimenti se vuoi comprarlo non pensare all'estetica ma solo che sia omologato con almeno 2 chiusure.Grazie per le risposte ragazzi, marcellik75 il tuo kit barre+box quanto è costato in tutto? Così a vederlo dalla foto sembra che anche come capienza sia quello che serva a me, dal momento che davvero continuando a vedere quello si trova su internet per uno che non ne sa un tubo la ricerca è davvero molto dispersiva, sarei orientato verso questa soluzione.. eventualmente ho anche un amico che mi presterebbe il suo box, lui ha una volvo v40 e il box marchiato volvo proprio, tuttavia avrei cmq bisogno delle barre, secondo voi questo "assemblamento" potrebbe essere fattibile? Ancora non ho capito se sti benedetti cosi vanno a coppia o sono universali
PS.io ho preso le barre originali in offerta sul sito mopar a dicembre per 210 euro ( ma solo perché sono rimasto scottato da quelle non originali)