Consigli cerchi da 18”

crafty

Alfista principiante
14 Marzo 2018
52
31
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Ciao ragazzi, ho intenzione di cambiare i miei 17” base con quelli da 18”, ho visto un po’ in giro e ho trovato questi della PSW, marca italiana di Parma, forma a petalo che io amo(i 19” originali alfa sono troppo per me).
Che ne dite per 589€?
IMG_7547.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Se la qualità è proporzionata alla bellezza, allora ok!
 
  • Like
Reactions: crafty
Sono i Dubai giusto? A me questi attirano in caso dovessi decidere di prendere un treno di gomme invernali, l'unica cosa che non mi piace tantissimo è che sono neri lucidi e sulla mia Nero Vulcano mi piace molto il leggero contrasto che si crea con i 19" bruniti.
Dovessi prenderli probabilmente li farei verniciare di un colore simile ai 19".
Su tutti gli altri colori invece probabilmente stanno benissimo così, se poi l'auto è bianca sarebbero la fine del mondo
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono i Dubai giusto? A me questi attirano in caso dovessi decidere di prendere un treno di gomme invernali, l'unica cosa che non mi piace tantissimo è che sono neri lucidi e sulla mia Nero Vulcano mi piace molto il leggero contrasto che si crea con i 19" bruniti.
Dovessi prenderli probabilmente li farei verniciare di un colore simile ai 19".
Su tutti gli altri colori invece probabilmente stanno benissimo così, se poi l'auto è bianca sarebbero la fine del mondo

Se no questi. Anche la mia è nero vulcano
IMG_7790.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Spendendo non molto di più andrei sui MSW82 perlomeno sono OZ, temo che i marchi PSW e WSP siano semplici rimarchiature di prodotti cinesi
 
  • Like
Reactions: crafty
Ciao ragazzi, ho intenzione di cambiare i miei 17” base con quelli da 18”, ho visto un po’ in giro e ho trovato questi della PSW, marca italiana di Parma, forma a petalo che io amo(i 19” originali alfa sono troppo per me).
Che ne dite per 589€? Visualizza allegato 179532
Gli originali Alfa costano € 690
a listino. Quale garanzia per i
PSW?
 
  • Like
Reactions: Simrup
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: None