Consigli cerchioni Alfa Brera

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
3
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Brera
Motore
2.4
Ciao a tutti...sono possesore di una brera e dopo un anno e mezzo dall'acquisto mi sono definitivamente deciso a passare al 19"...
Ho visto questo cerchio Alfa-News.com / europaweite Newsplattform zu Alfa Romeo, Alfa 159, Alfa Brera, Alfa 147, Alfa GT...
nel sito Alfa-News.com / europaweite Newsplattform zu Alfa Romeo, Alfa 159, Alfa Brera, Alfa 147, Alfa GT...
Ma sinceramente non so quanto costa e se lo vendono direttamente da quel sito...
voi che ne pensate?
avete da offrirmi altre idee?
 
Ultima modifica da un moderatore:
:hail::hail: Belli belli belli belli davvero!!!Nn sono riuscito a capire di che ruota si tratta xò (nn ho visto marchi), cmq penso che si possa trovare qlcosa di simile in tante marche.
Ti posto un paio di foto x un'altra idea (sono da 19" anche questi).
 

Allegati

  • autodelta_spider_32c_01.jpg
    autodelta_spider_32c_01.jpg
    647.5 KB · Visualizzazioni: 309
  • autodelta_spider_32c_02.jpg
    autodelta_spider_32c_02.jpg
    599.9 KB · Visualizzazioni: 299
Quelli su Alfanews il posteriore mi sembra fin troppo esageratamente basso non c'è un filo tra pneumatico e passaruota e non mi piace. Mentre nelle foto di Reds sono davvero belli, anche il paraurti anteriore.
 
Guardati anche questi 19" lanciati con Alfa Unica, e gli altri sempre da 19" in allegato.
big_AlfaRomeoprogrammaUnica.jpg
Mentre questo è quello che ci indichi di Alfanews credo ma sono da 18"
cerchioraggi18hj5.jpg
 

Allegati

  • 20p.JPG
    20p.JPG
    42.8 KB · Visualizzazioni: 725
  • brera08dd1.jpg
    brera08dd1.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 346
  • tuning-i00000265w531h398q80.jpg
    tuning-i00000265w531h398q80.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 690
Grazie J.Kay!!!
Ti ringrazio xchè li ho appena comprati da 18" x la mia Gattona e volevo anche vedere cosa si diceva...
Quelli della prima Spider che hai postato (bianca) sono come quelli della 159 TI (quella che fa da safety car nel mondiale superbike x intenderci) e se potessi me li porterei anche a letto!!! :liebe076: Fantastici!! Spettacolari anche quelli della Novitec.
Cmq la Brera/Spider secondo me si presta a molti tipi di ruota...oltre naturalmente ad essere un gran bel carro!!
 
anche quelli dell'alfa unica mi piacciono parecchio....
dopo averne visti tanti...i miei preferiti sono questi dell'alfa unica e quelli che vi ho postato...
ma quelli dell'alfaunica nn sono riusciti a trovarli...
poi vi chiedo se qualcuno sa se c'è la possibilità di comprarli da quel sito...nn so se alcuni di voi hanno avuto esperienze a riguardo!!
 
vai col cerchio da 19" a raggi "Alfa Unica"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche quelli dell'alfa unica mi piacciono parecchio....
dopo averne visti tanti...i miei preferiti sono questi dell'alfa unica e quelli che vi ho postato...
ma quelli dell'alfaunica nn sono riusciti a trovarli...
poi vi chiedo se qualcuno sa se c'è la possibilità di comprarli da quel sito...nn so se alcuni di voi hanno avuto esperienze a riguardo!!

Ma credo proprio che tutti i componenti alfa unica siano comunque ordinabili dall'auto accessori Alfa Romeo.
Adesso mi informo se riesco a darti il codice del cerchio e il prezzo. :decoccio: