Buongiorno, scrivo a voi che sicuramente siete più esperti di me, sia di macchine che di alfa Romeo. Ho solo posseduto macchine a GPL e con alti e bassi mi sono sempre trovato bene, cercando su internet avevo trovato come mio prossimo gioiellino una 159 con impianto GPL, ma essendo dall'altra parte d'Italia ho lasciato, con grande dispiacere, perdere. Quindi ho poi cercato in zona e ho trovato vicino a casa questo annuncio su un'alfa GT 1.8 TwinSpark con impianto GPL: Link qui.
Considerate che la userei come auto da tutti i giorni facendo circa 1500 kilometri al mese.
Secondo voi il prezzo è bilanciato per quello che vado ad acquistare visto il chilometraggio?
Il ragazzo mi ha detto che la possiede dal 2022 e poi si è preso la Giulia benzina, visto che ha cambiato lavoro e non deve più fare 100km.
Grazie in anticipo per le risposte
Considerate che la userei come auto da tutti i giorni facendo circa 1500 kilometri al mese.
Secondo voi il prezzo è bilanciato per quello che vado ad acquistare visto il chilometraggio?
Il ragazzo mi ha detto che la possiede dal 2022 e poi si è preso la Giulia benzina, visto che ha cambiato lavoro e non deve più fare 100km.
Grazie in anticipo per le risposte