Consigli filtro aria sportivo 156 1.9 JTD

re: 156 1.9 jtd Filtro aria

Ciao,ho Trovato Un Bmc A 55€ Su E-bay,che Ne Dici?
ottimo prezzo...lascia stare le varie cda e company non servono a nulla o quasi;)
o meglio non valgono quello che costano :)
 
re: 156 1.9 jtd Filtro aria

come dice seb molto meglio un CDA, su un diesel lavora molto meglio però costicchiano un pò, se lo vuoi perbene devi spendere almeno 150 euri però sono come si deve e si sente la differenza poi sono completi di tubi raccordi etc...
 
re: 156 1.9 jtd Filtro aria

Ragazzi teniamo conto del fatto che il nostro amico non vuole un filtro che si noti...il CDA mi sembra molto vistoso..per le sue esigenze credo che la scelta migliore sia un pannello.
 
re: 156 1.9 jtd Filtro aria

fai conto ke i diesel cambiano di poco il rumore con un filtro a minimo...ma quando apri è ovvio ke è tutta un altra musica...bmc non è ke mi abbia mai entusiasmato troppo a livello di prestazioni, poi dipende dal modello e dalle altre elaborazioni ke hai fatto o devi fare...preferisco i K&N pannelloni se deve stare nel box originale
 
re: 156 1.9 jtd Filtro aria

i filtri a pannello si equivalgono quasi tutti...
uno buono è lo sprintfilter realizzato in fibra sintetica al posto del classico cotone:)
si lava in qualsiasi modo si asciga facilmente non è necessario oliarlo quindi preseva anche un pò di piu' il debimetro...
e a quanto pare filtra anche meglio di quelli in cotone;)
 
re: 156 1.9 jtd Filtro aria

raga secondo me un buon filtro nei diesel e quello a pannello perchè sfrutta la scatola filtro per far entrare più aria fresca nel motore e in più ce ne uno in particolare che e fatto interamente in acciaio inox e basta lavarlo per farlo tornare nuovo come prima.... questo filtro lo produce un'azzienda che si trova in sicilia e solo che nn mi ricordo il nome ma posso dirvi che altri amici miei me ne anno parlato molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 156 1.9 jtd Filtro aria

è omologato?
omologato?
nessun elemento sostitutivo della macchina che non sia ricambio originale o come tale può considerarsi non a norma...
in ogni caso è uguale e identico ai vari filtri in cotone sportivi che si trovano in commercio come i bmc e company...
solo che come dicevo prima non è in cotone ma in fibra sintetica,filtra meglio si lava come vuoi e non devi oliarlo:)
ovviamente si mette nella scatola filtro originale;)