Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ho da poco acquistato una giulietta, cambio manuale del 2015 con 77mila km 2.0 jtdm 150cv rimappata e portata a 185cv con 488nm di coppia, l'auto è stata tenuta veramente bene, da un amatore, ora ho notato che la coppia è veramente alta e infatti se provo ad accellerare a fondo quando sono a 2000 giri la frizione tende a slittare propio perché non riesce ovviamente a reggere tutta quella coppia, l'auto mi piace con questa spinta, se dosato bene l accelleratore da veramente una belle sensazioni ed è molto divertente da guidare, la mia domanda è: ha senso pensare di cambiare la frizione e volano con una rinforzata della sachs performance o adirittura saschs performance racing? O rischio di andare ad avere una frizione che comunque non regge la coppia? Il cambio può reggere la coppia o anche lui ne risentirà? Ovviamente non ho intenzione di usarla tutti i giorni a manetta ma qualche volta abitando in un paese in montagna con una strada dove ci fanno i rally tutti gli anni mi piacerebbe poterla sfruttare ogni tanto. Grazie dell'attenzione.