Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ho da poco acquistato una giulietta, cambio manuale del 2015 con 77mila km 2.0 jtdm 150cv rimappata e portata a 185cv con 488nm di coppia, l'auto è stata tenuta veramente bene, da un amatore, ora ho notato che la coppia è veramente alta e infatti se provo ad accelerare a fondo quando sono a 2000 giri la frizione tende a slittare proprio perché non riesce ovviamente a reggere tutta quella coppia, l'auto mi piace con questa spinta, se dosato bene l acceleratore da veramente delle belle sensazioni ed è molto divertente da guidare, la mia domanda è: ha senso pensare di cambiare la frizione e volano con una rinforzata della sachs performance? O rischio di andare ad avere una frizione che comunque non regge la coppia? Il cambio può reggere la coppia o anche lui ne risentirà? Qualcuno di voi magari ha avuto esperienze con questo tipo di frizioni? Ovviamente non ho intenzione di usarla tutti i giorni a manetta ma qualche volta abitando in un paese in montagna con una strada dove ci fanno i rally tutti gli anni mi piacerebbe poterla sfruttare ogni tanto. Allego foto della prova banco dopo la mappatura. Grazie dell'attenzione.