Consigli kit ammortizzatori

Osasà

Nuovo Alfista
27 Aprile 2019
6
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm-2 16V 95
Salve a tutti, e da tempo ormai che soffro per l'assetto eccessivamente rigido e basso. Ho una mito
1.3 JTDm-2 16V 95, comprata di seconda mano, non so che molle monta(non quella originale secondo me rossa) e se ha ammortizzatori originali... ha un 170000km. Si accettano consigli sul da farsi... cambiare molle e ammortizzatori?
 
Se non ti interessa un ammortizzatore sportivo puoi prendere anche i kayaba sono equivale a quelli originali... ci sono molte marche e costano poco....
 
Dipende da quali molle ci sono installate attualmente...

Se ci sono già quelle rosse e sono originali
Eibach allora vanno bene solo gli ammortizzatori sportivi come i B6.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
praticamente a me interessa un ammortizzatore per la guida in città, non so se con dei b6 (che sono sportivi) riesco a leviare il problema di rigidità della vettura... Anche se percorro spesso l'autostrada e al minimo scaffo (dato magari la velocità elevata) mi trema tutto... ricordo che sono della Sicilia e più che strade sembrano vie delle favele
p.s vi ringrazio per i vostri pareri e il tempo che mi state dedicando.
 
praticamente a me interessa un ammortizzatore per la guida in città, non so se con dei b6 (che sono sportivi) riesco a leviare il problema di rigidità della vettura... Anche se percorro spesso l'autostrada e al minimo scaffo (dato magari la velocità elevata) mi trema tutto... ricordo che sono della Sicilia e più che strade sembrano vie delle favele
p.s vi ringrazio per i vostri pareri e il tempo che mi state dedicando.


eh allora rimontaci le molle originali con ammortizzatori sachs
guarda su autodoc
perché se hai le molle rosse sportive e ci metti su 4 ammortizzatori
standard al primo fosso li fai scoppiare tutti e 4 e li butti via

in Sicilia a chiamarle strade ci vuole coraggio..
pure le autostrade son tutte bucate..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi bilstein b4, Monroe o Sachs? per concludere...