kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,298
- 22,093
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ok dove è messo di preciso il termostato ? È sicuro quello.Devi assolutamente cambiare il termostato.
Quell'olio lì non è adatto. È troppo liquido per quel Motore. Perché quello non è un motore qualunque è IL MOTORE ITALICO PER ECCELLENZA E MERITA IL MEGLIO.Ragazzi buongiorno per il termostato lunedì andrà dal meccanico spero di cambiare solo la parte interna così con pochi € magari me ne esco, mentre che ci sarò farò distribuzione e cambio olio e filtri per quando riguarda l’olio che ne pensate di questo che ho trovato su Internet della selenia ? Allego link
![]()
OLIO MOTORE 4 L SELENIA QUADRIFOGLIO 5W40 SINTETICO 100 % ACEA C3 ALFA 9.55535GH | eBay
Le migliori offerte per OLIO MOTORE 4 L SELENIA QUADRIFOGLIO 5W40 SINTETICO 100 % ACEA C3 ALFA 9.55535GH sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Ok perfetto io voglio mettere il meglio mi puoi consigliare ? GrazieQuell'olio lì non è adatto. È troppo liquido per quel Motore. Perché quello non è un motore qualunque è IL MOTORE ITALICO PER ECCELLENZA E MERITA IL MEGLIO.
Hai tre opzioni:Ok perfetto io voglio mettere il meglio mi puoi consigliare ? Grazie
Ok grazie alla fine sto prendendo valvolineHai tre opzioni:
1. Bardhal XTR 10W60
2. Shell Ultra Racing 10W60
3. Valvoline RACING VR-1 Racing